Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per realtà manifatturiera rivolta alla progettazione e produzione di complementi d'arredamento :
Impiegata / Impiegato Ufficio Acquisti Gestione ordini d'acquisto La risorsa ricercata, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà del processo di supporto nella gestione ordini fornitori.
Più nel concreto si occuperà di : inserimento Ordini Fornitori nel sistema informaticomonitoraggio conferme d'ordine, relativi tempi di consegna e pricing applicato rispetto al contatto di fornituraelaborazione documenti anche di conto lavorocontrollo delle fatturemantenimento dei rapporti con i fornitoriverifica il rispetto delle procedure concordategestione di eventuali reclami o resiconfronto con gli altri dipartimenti aziendali (area commerciale / logistica)Requisiti per la posizione : diploma di maturità e / o laureaconoscenza generale di software aziendali per l'elaborazione degli ordinibuona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excelbuona padronanza della lingua ingleseesperienza di almeno un anno in ufficio acquistiLa risorsa verrà inserita in un contesto in continua evoluzione : sono fondamentali la conoscenza delle strumentazioni, conoscenza della lingua inglese, la capacità organizzativa, la facilità nel trattare con le persone, affidabilità, abilità comunicativa, di negoziazione e predisposizione al lavoro di gruppo più la bravura nel problem solving.
La società offre contratto d'assunzione a tempo determinato iniziale scopo assunzione.
Luogo di Lavoro : zona limitrofa a Sacile (PN)
Orario di Lavoro : full time a giornata, oppure part-time.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
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