Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come:Ufficio Acquisti JuniorYour PerspectivesLa figura sarà inserita nell'Ufficio Acquisti, dove avrà modo di accrescere la propria capacità di contrattazione, da dedicare inizialmente ad attività prevalentemente amministrative e di controllo, e di valutazione economica del processo di gestione degli acquisti.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:Raccolta delle richieste di acquisto;Verifica mensile dell'esecuzione delle forniture e conseguente registrazione a sistema;Verifica delle fatture per gli acquisti gestiti extra sistema e raccolta delle autorizzazioni;Estrazione di dati dal sistema e successiva analisi;Evasione degli ordini;Verifica dell'albo fornitori;Your Unique StrengthsPreferibilmente avere una buona conoscenza del gestionale Ivalua;Buona conoscenza del pacchetto Office;Ordine, precisione e senso critico con capacità organizzativa e di analisi;Conoscenza delle basi contabili;Buone doti relazionali e comunicative con predisposizione al lavoro di team, capacità di collaborazione e volontà di apprendere;Set Your Expectation HigherPwC ti sorprenderà con un'opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell'innovazione e del cambiamento.
Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e, attraverso l'identificazione delle migliori risorse, contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti.In questo percorso di crescita sarai accompagnato da colleghi esperti e da una formazione continua e su misura grazie alla quale potrai mettere le tue competenze a disposizione dei clienti interni.Feel At HomeCi prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per i clienti, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente.GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE!!!
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