Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come:
Ufficio Acquisti Junior Your Perspectives: La figura sarà inserita nell' Ufficio Acquisti, dove avrà modo di accrescere la propria capacità di contrattazione, da dedicare inizialmente ad attività prevalentemente amministrative e di controllo, e di valutazione economica del processo di gestione degli acquisti. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
Raccolta delle richieste di acquisto; Verifica mensile dell'esecuzione delle forniture e conseguente registrazione a sistema; Verifica delle fatture per gli acquisti gestiti extra sistema e raccolta delle autorizzazioni; Estrazione di dati dal sistema e successiva analisi; Evasione degli ordini; Verifica dell'albo fornitori; Your unique strengths: Preferibilmente avere una buona conoscenza del gestionale Ivalua; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ordine, precisione e senso critico con capacità organizzativa e di analisi; Conoscenza delle basi contabili; Buone doti relazionali e comunicative con predisposizione al lavoro di team, capacità di collaborazione e volontà di apprendere; Set your expectation higher: PwC ti sorprenderà con un'opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell'innovazione e del cambiamento. Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e, attraverso l'identificazione delle migliori risorse, contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti.
In questo percorso di crescita sarai accompagnato da colleghi esperti e da una formazione continua e su misura grazie alla quale potrai mettere le tue competenze a disposizione dei clienti interni.
Feel at home: Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per i clienti, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente.
#J-18808-Ljbffr