Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda Nazionale operante nel settore Tessile un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico: UFFICIO ACQUISTI junior Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata di UFFICIO ACQUISTI junior dovrà svolgere previa formazione, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto inserimento dati accessori, approvvigionamento utilizzo gestionale aziendale per report periodici Competenze richieste I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di junior UFFICIO ACQUISTI junior sono: buona conoscenza lingua inglese e francese dimestichezza nell'uso di sistemi informatici e del PC in generale diploma di Maturità/Laurea Breve disponibilità immediata Completano il profilo: carattere posato, capacità organizzative e attitudine a svolgere la mansione con metodo e forte precisione.
Tipo di assunzione: assunzione in somministrazione 6 mesi scopo assunzione Retribuzione: dal CCNL definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: orario di lavoro full time dalle 8:00 alle 16:45, dal lunedì al venerdì, pausa pranzo in saletta attrezzata o mensa aziendale a seconda delle necessità del dipendente Luogo di lavoro: Vicenza La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici