Centro Orropedico Aliotta, leader nel mondo Health.
Ricerchiamo per staff interno un/a Impiegato Amministrativo CON ESPERIENZA IN UFFICIO ACQUISTI.
- cost saving;
- rapporti con fornitori;
- rendicontazione;
- valutazione costi;
- gestione banche dati;
- reportistica;
- Redigere e aggiornare il Piano degli Approvvigionamenti in base al Programma dei Lavori delle Commesse, in coordinamento con la Direzione Produzione.
- Condurre ricerche di mercato in base alle esigenze delle commesse
- Identificare nuovi fornitori valutandone il profilo societario, tecnico e organizzativo, e aggiornare il database dei fornitore
- Gestire le trattative commerciali con i fornitori selezionati
- Collaborare con il responsabile per garantire la risoluzione tempestiva e accurata delle problematiche relative agli acquisti
- Monitorare l'attività e confermare periodicamente i fornitori in termini di qualità, quantità e tempi, con focus sulle commesse specifiche
- Supportare i project manager nella conduzione e nella predisposizione delle richieste di approvvigionamento
- Gestire le relazioni con il responsabile amministrativo e il controllo qualità per il coordinamento degli acquisti e la supervisione dei processi aziendali
Requisiti Richiesti
Requisiti:
- Diploma di ragioneria
- Almeno 5 anni di esperienza in una posizione simile
- Conoscenza approfondita delle tecniche di approvvigionamento e acquisto
- Competenza nell'esecuzione di ricerche e analisi di mercato
- Conoscenza del mercato delle costruzioni
- Eccellenti capacità negoziali
- Abilità nel calcolo e nell'elaborazione dei dati
Gradita esperienza pregressa in Ufficio Acquisti e Amministrazione.
Contratto CCNL di categoria
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 24 a settimana