Descrizione Stiamo cercando un o una House Manager per "Magic Forte", struttura appartenente al progetto del settore hospitality "Magic Collection Retreats", situata nel cuore di Forte dei Marmi (LU) .
La persona ideale per il ruolo ha almeno 5 anni d'esperienza nel settore e ha competenze inerenti:
accoglienza clienti e comunicazione organizzazione e time management conoscenza tecnica del galateo e dell'etichetta conoscenza delle modalità di servizio al tavolo La persona selezionata si occuperà principalmente di:
supervisione e coordinamento del resto del personale gestione del budget assegnato, incluse le spese e gli acquisti necessari pianificazione e organizzazione di eventi e cene, con eventuale servizio al tavolo preparazione di afternoon tea e piccoli snacks supervisione della manutenzione della proprietà, coordinando i fornitori esterni e gestendo le eventuali riparazioni cura e mantenimento degli standard di presentazione e funzionalità della struttura assistenza agli ospiti, per garantire esperienze personalizzate durante il soggiorno Fondamentali per poter ricoprire al meglio il ruolo:
conoscenza avanzata della lingua inglese gestione in autonomia del proprio lavoro (proattività) discrezione e rispetto della privacy degli ospiti della struttura spirito imprenditoriale e flessibilità Contratto Il contratto offerto è a tempo determinato, da agosto 2024 ad ottobre 2024, è richiesta disponibilità immediata. È possibile estendere la collaborazione per la stagione invernale per altre strutture.
L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni alla settimana.
La persona selezionata avrà la possibilità di gestire in autonomia il proprio orario di lavoro, al fine di ottemperare alle responsabilità del ruolo.
Lo stipendio offerto per il ruolo è di 3000€ netti e sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
È previsto un alloggio per candidati e candidate con domicilio distante dal luogo di lavoro.