Tutor Finanza Agevolata

Dettagli della offerta

Siamo una società in forte espansione, dinamica e innovativa, attiva nel supportare le aziende nell'essere più forti e competitive sviluppando piani di efficienza per l'impresa attraverso servizi di finanza agevolata, efficienza energetica ed operativa.
È all'interno del concetto di efficienza che si racchiudono tutti i nostri valori.
Da settembre 2022 siamo Società Benefit e poniamo particolare attenzione ai temi della sostenibilità e dell'inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda. Il nostro modello organizzativo interno è incentrato sulla diffusione della cultura aziendale e all'ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale.
**Tutor Finanza Agevolata**:
CHI CERCHIAMO
La figura che stiamo cercando entrerà con il ruolo di Tutor all'interno del nostro Team tecnico Finanza Agevolata, Energia e Tutors per il Centro Italia. Si occuperà di accompagnare le imprese clienti, che hanno stipulato con l'Azienda un contratto di servizio continuativo, nell'individuazione delle misure agevolative attivabili sulla base delle caratteristiche aziendali, progetti in corso o futuri, in coerenza con la normativa in vigore.
**Nello specifico si occuperà di**:
Indagare le caratteristiche delle aziende clienti nonché i loro progetti in corso o futuri al fine di individuare le misure agevolative di interesse e attivarle dopo aver verificato la piena compatibilità con la normativa in vigore;
Redigere, per ciascun cliente continuativo, il documento riepilogativo degli strumenti agevolativi e bandi attivati, aree di interesse per futuri investimenti ed eventuali schede allegati;
Condividere con i responsabili (FA e/o CIBS), i clienti, ed eventualmente i tecnici di riferimento, il documento riepilogativo di ogni cliente (sia in prima emissione che ad ogni successiva revisione);
Monitorare nel tempo, attraverso incontri periodici, le evoluzioni del cliente continuativo (ad esempio: se ci sono nuovi obiettivi /strategie relativamente ad investimenti da effettuare e/o progetti da realizzare; se sono in uscita nuovi strumenti agevolativi di interesse per l'azienda; l'avanzamento dei progetti già attivati nel corso dei precedenti incontri; l'annullamento di Misure agevolative precedentemente attivate, per le quali non sussistono più le condizioni per proseguire, ecc );
Aggiornare il sistema gestionale CRM con tutte le informazioni relative ai clienti continuativi e la creazione dei singoli incarichi;
Collabora con i consulenti tecnici al fine di garantire la più piena condivisione delle informazioni finalizzata all'erogazione di un servizio di qualità al cliente continuativo.
SEI IL CANDIDATO IDEALE SE TI APPARTENGONO
Buona conoscenza delle agevolazioni di vario tipo (contributi a fondo perduto o contributi in conto capitale), finanziamenti agevolati (o contributi in conto interessi), interventi in conto garanzia, crediti d'imposta e incentivi fiscali e della loro applicabilità
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
Laurea triennale o magistrale in discipline economico finanziarie
Conoscenza del linguaggio tecnico del settore
Precisione e metodo nell'organizzazione del lavoro
Buona propensione al team working
Orientamento al risultato
Ottima conoscenza dei sistemi informatici
**COSA TI OFFRE VENDOR**:
Un contesto giovane, dinamico, in costante crescita, che fa della sostenibilità e dell'inclusione i suoi valori fondanti
La possibilità di entrare a far parte di un team multidisciplinare specializzato in vari ambiti di interesse con competenze tecniche complementari;
La possibilità di accrescere e consolidare le tue competenze, attraverso percorsi formazione e affiancamento orientati a coniugare attitudini ed interessi personali con il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
Un interessante piano di Welfare Aziendale
Un Sistema Incentivante capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi;
La possibilità di facilitare le esigenze lavorative con quelle di vita personale attraverso la fruizione di Smart Working così come disciplinato da Regolamento Aziendale
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Gestore Credit Collection Junior

FILIALE: CUNEO Sei una persona dinamica, ambiziosa, orientata a lavorare per obiettivi? Questa è l'opportunità che fa per te! Gi Group, prima agenzia per il ...


Gi Group Spa Filiale Di Cuneo - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Clinico Del Reparto Di Recupero E

Si ricerca medico Fisiatra con almeno un'esperienza pregressa nella direzione di unità operativa. Il professionista selezionato avrà il compito di dirigere i...


Ospedale Tortona Scarl - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Si&Op Analyst

**Date Posted**: 2023-10-23 **Country**: Italy **Location**: MICROTECNICA SRL, TORINO, Italy **Position Role Type**: Unspecified In Collins Aerospace lavoria...


Raytheon - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Joc

**A proposito di Action**: Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto...


Action - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T11:37:55.068Z