Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione del personale socio sanitario, ricerca per Apss di Trento per le sedi di BORGO VALSUGANA, ARCO, CAVALESE
n. 2 TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO
responsabilità
Competenze tecniche richieste:
- Esecuzione delle procedure analitiche previste nel servizio/laboratorio analisi di assegnazione verificando le prestazioni erogate con gli standard di qualità predefiniti.
- Controllo e verifica del corretto funzionamento delle apparecchiature utilizzate anche attraverso l'esecuzione della manutenzione ordinaria prevista.
- Competenze linguistiche (italiano)
La risorsa si occuperà di:
affiancare il personale del laboratorio
analisi biologiche
validazione tecnica delle analisi
Orari:
08.00-15.42 con pausa di mezz'ora o 7.30 – 15.12 con pausa di mezz'ora.
Possibilità di richiesta di turnistica pomeridiana e Pronta Disponibilità notturna e dei fine settimana per le sedi di Cavalese, Borgo Valsugana, Arco.
esperienza
non richiesta
competenze
Si richiede:
Laurea triennale in Tecniche sanitarie di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3) o titolo riconosciuto equipollente abilitante alla professione di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico
Iscrizione Albo di riferimento della Federazione Nazionale degli Ordini delle professioni sanitarie tecniche (FNO TSRM e PSTRP)
Disponibilità immediata
NO PARTITA IVA
Si offre un contratto determinato del CCNL comparto sanità personale non medico di 6 mesi
Orario di lavoro: 36 ore settimanali su turni
Sedi di lavoro: BORGO VALSUGANA, ARCO, CAVALESE
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
qualifiche
Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico o titolo riconosciuto equipollente abilitante alla professione di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)