Treasury SpecialistIziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente, leader da 70 anni nel settore della commercializzazione di prodotti e mezzi tecnici per l'agricoltura, focalizzata sullo sviluppo tecnologico e sulla ricerca continua, stiamo selezionando un/a Treasury Specialist.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Finanza e riportando al Credit Manager si dovrà occupare di: Registrazione movimenti bancari (incassi, pagamenti, ecc.
); Riconciliazione e quadratura mensile di movimenti banche e ; Gestione crediti clienti con verifica degli scadenzari, predisposizione della reportistica periodica e dei solleciti a clienti; Monitoraggio delle posizioni aperte e verifica quotidiana della lista debitori; Gestione delle insolvenze: telefoniche, email, diffide/lettere di sollecito e/o pratiche legali in accordo con il proprio responsabile ed eventualmente con il consulente legale; Collaborazione con i legali esterni alla predisposizione dei piani di recupero.
Orario di lavoro: Full time Lunedì - Venerdì 08:00 - 17:00(con flessibilità di mezz'ora in ingresso e in uscita) Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Vallese di Oppeano (VR) Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno 40 ore settimanaliPrerequisiti Laurea o diploma in materie Economiche o titolo equivalente Esperienza in ruolo analogo di almeno 2-3 anni all'interno di uffici amministrativi/tesoreria o studi professionali.
Conoscenze finanziarie e di gestione della tesoreria; Precisione, discrezione e attenzione al dettaglio; Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza della Legislazione vigente.
La conoscenza dei programmi Zucchetti AdHoc e DocFinance sarà considerata un plus; Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.
La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti.
Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB