Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Asset Project Manager Geelong / Western Suburbs

Job Title Asset Project Manager Geelong / Western Suburbs Job Description Summary Asset Project Manager Job Description Job Purpose: Responsible for day-to...


Da Cushman Wakefield Multifamily - Liguria

Pubblicato a month ago

Controller Industriale

Il nostro cliente è una realtà multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico con forte orientamento al mercato estero e un fatturato di gruppo ...


Da 365 Gradi - Liguria

Pubblicato a month ago

Tecnico Commerciale Agrario

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Ragioniere Programmatore

Poly-Pack srl di Montegrotto Terme, seleziona ragioniere informatico. La persona dovrà essere di riferimento e risolvere problemi informatici di primo livell...


Da Poly-Pack - Liguria

Pubblicato a month ago

Treasury Specialist

Dettagli della offerta

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Per Azienda cliente, leader da 70 anni nel settore della commercializzazione di prodotti e mezzi tecnici per l'agricoltura, focalizzata sullo sviluppo tecnologico e sulla ricerca continua, stiamo selezionando un/a Treasury Specialist.La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione e Finanza e riportando al Credit Manager si dovrà occupare di: Registrazione movimenti bancari (incassi, pagamenti, ecc.
); Riconciliazione e quadratura mensile di movimenti banche e co.ge; Gestione crediti clienti con verifica degli scadenzari, predisposizione della reportistica periodica e dei solleciti a clienti; Monitoraggio delle posizioni aperte e verifica quotidiana della lista debitori; Gestione delle insolvenze: telefoniche, email, diffide/lettere di sollecito e/o pratiche legali in accordo con il proprio responsabile ed eventualmente con il consulente legale; Collaborazione con i legali esterni alla predisposizione dei piani di recupero.
Orario di lavoro: Full timeLunedì - Venerdì 08:00 - 17:00(con flessibilità di mezz'ora in ingresso e in uscita)Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Vallese di Oppeano (VR)Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Retribuzione e Benefit Compenso: 25.000€ - 30.000€ per anno Prerequisiti Laurea o diploma in materie Economiche o titolo equivalente Esperienza in ruolo analogo di almeno 2-3 anni all'interno di uffici amministrativi/tesoreria o studi professionali.
Conoscenze finanziarie e di gestione della tesoreria; Precisione, discrezione e attenzione al dettaglio; Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza della Legislazione vigente.
La conoscenza dei programmi Zucchetti AdHoc e DocFinance sarà considerata un plus; Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:28:14.340Z