Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricati della selezione di un/a:
TREASURY SPECIALIST
La risorsa, inserita all'interno dell'area AFC e a diretto riporto dell'AFC Manager, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare i flussi finanziari in entrata e in uscita.
Ruolo e Responsabilità:
Controllo giornaliero dei flussi monetari;Rilevazione contabile delle operazioni bancarie;Riconciliazioni mensili banche;Scadenziario degli incassi e dei pagamenti;Verifica della corretta applicazione delle condizioni bancarie;Ottimizzazione della liquidità aziendale;Gestione dei finanziamenti;Coinvolgimento nel reporting finanziario.Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 7 anni;Buona conoscenza della contabilità;Buona conoscenza del gestionale Sap;Buona conoscenza della lingua inglese.Soft Skills:Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze;Capacità di analisi e problem solving;Capacità di comunicare in modo efficace/efficiente;Approccio analitico e metodico;Capacità di time management;Orientamento al lavoro di squadra.Sede di lavoro: Modena, possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle ore 17.00, orario flessibile in ingresso fra le 08.00 e le 09.00.
Tipologia contrattuale: Tempo determinato/indeterminato. CCNL Metalmeccanica Industria.
Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di € 40.000 Ral.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr