Profilo Hai esperienza nell'organizzazione di viaggi e ti piace aiutare gli altri a creare esperienze indimenticabili?
Per importante azienda cliente specializzata nell'organizzare esperienze di viaggio uniche e originali in tutta Italia, per una clientela alto spendente e proveniente principalmente dal mercato Nord Americano, Adecco è alla ricerca di una risorsa come Travel Specialist.
Responsabilità Il candidato ideale dovrà avere minimo di 3 anni di esperienza nel ruolo e in contesti strutturati, quali Agenzie di viaggi o Tour Operator di Incoming, con preferenza nel settore lusso.
Responsabilità Principali: • Creare itinerari, quotazioni e rapporti con fornitori in tutta Italia • Assistere i clienti nella pianificazione e prenotazione di viaggi, inclusi Hotel, transfer, guide e attività private.
• Fornire consigli su destinazioni, e itinerari.
• Costruire e mantenere forti relazioni con i clienti per garantire un servizio su misura.
• Rimanere aggiornato sulle tendenze di viaggio, promozioni e notizie del settore.
• Gestire richieste e risolvere eventuali problemi durante il processo di viaggio.
Skill e Professionalità • Esperienza di almeno 3 anni nel settore Incoming.
• Ottima conoscenza della lingua inglese C1/C2.
• Ottime capacità di comunicazione e interpersonali.
• Capacità di lavorare in autonomia e in team.
• Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
• Competenza nell'uso di sistemi e strumenti di prenotazione viaggi.
Cosa Offriamo: • Retribuzione competitiva e pacchetto di benefici.
• Opportunità di sviluppo professionale e crescita.
• Un ambiente di lavoro giovanile, dinamico.
Orario: da lunedì a venerdì full time (09:30 – 18:30/10:00 – 19:00) Luogo di lavoro: RomaÈ titolo preferenziale la conoscenza del mercato americano.