Trasportation Procurement Supervisor

Dettagli della offerta

Randstad HR Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire comeTrasportation Procurement Supervisor – Key Accountpresso la sede di Pozzuolo Martesana (MI).La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di approvvigionamento nel settore dei trasporti, garantendo l'ottimizzazione dei costi e l'efficienza delle operazioni logistiche.
Questa figura lavorerà a stretto contatto con i fornitori e i team interni per assicurare un servizio di alta qualità.Responsabilità Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per il trasporto, in linea con gli obiettivi aziendali, promuovendo anche Tender.Valutare e selezionare fornitori di servizi di trasporto, gestendo le trattative contrattuali.Monitorare le performance dei fornitori e garantire il rispetto degli SLA (Service Level Agreements).Collaborare con il team logistico per analizzare e migliorare i processi di trasporto e distribuzione.Collaborare con il reparto Legal & Quality per la redazione e controllo dei contratti e dei Quality Agreement.Analizzare i costi e proporre soluzioni per ottimizzare le spese di trasporto.Gestire e risolvere eventuali problemi legati alla logistica e ai fornitori.Mantenere aggiornate le informazioni sui fornitori e i contratti, fornendo report regolari sulla performance.Allineata a questa attività, il ruolo prevede la gestione delle relazioni con i clienti chiave dell'azienda.
Questa figura avrà l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti e di contribuire alla crescita dei ricavi attraverso strategie di vendita mirate.A tal proposito, a fianco delle precedenti responsabilità, si chiede di:Gestire un portafoglio di clienti strategici, fungendo da punto di contatto principale.Sviluppare e implementare piani strategici per ogni key account, identificando opportunità di cross-selling e up-selling.Analizzare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni personalizzate.Collaborare con i team interni (marketing, prodotto, assistenza clienti) per garantire un servizio eccellente.Monitorare le performance dei clienti e fornire reportistica regolare sulla soddisfazione e sullo sviluppo delle vendite.Negoziare contratti e accordi commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato; incluso la preparazionedi Tender.Partecipare a fiere, eventi e incontri con i clienti per promuovere i prodotti/servizi dell'azienda.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Ufficio Acquisti

Buyer junior all'interno dell'ufficio acquisti aziendale Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì...


Silvio Fossa Spa - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Impiegato/A Gestione Acquisti

Azienda specializzata nel campo dell'edilizia ricerca una figura come impiegato/a di logística e gestione acquisti. La persona ricoprirà diverse mansioni, qu...


Cbb - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Buyer

**MAIN RESPONSABILITIES & TASKS**: - Manage purchasing requisitions and issue purchase orders, maintaining delivery dates up to date and defining re-order po...


Fema Srl - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Buyer - Settore Energy/Fotovoltaico

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana ...


Wyser - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-04T00:44:47.638Z