Trasportation Procurement Supervisor

Dettagli della offerta

Randstad HR Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire come   Trasportation Procurement Supervisor – Key Account   presso la sede di Pozzuolo Martesana (MI).
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di approvvigionamento nel settore dei trasporti, garantendo l'ottimizzazione dei costi e l'efficienza delle operazioni logistiche.
Questa figura lavorerà a stretto contatto con i fornitori e i team interni per assicurare un servizio di alta qualità.
Responsabilità: ·       Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per il trasporto, in linea con gli obiettivi aziendali, promuovendo anche Tender.
·       Valutare e selezionare fornitori di servizi di trasporto, gestendo le trattative contrattuali.
·       Monitorare le performance dei fornitori e garantire il rispetto degli SLA (Service Level Agreements).
·       Collaborare con il team logistico per analizzare e migliorare i processi di trasporto e distribuzione.
·       Collaborare con il reparto Legal & Quality per la redazione e controllo dei contratti e dei Quality Agreement.
·       Analizzare i costi e proporre soluzioni per ottimizzare le spese di trasporto.
·       Gestire e risolvere eventuali problemi legati alla logistica e ai fornitori.
·       Mantenere aggiornate le informazioni sui fornitori e i contratti, fornendo report regolari sulla performance.
Allineata a questa attività, il ruolo prevede la gestione delle relazioni con i clienti chiave dell'azienda.
Questa figura avrà l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti e di contribuire alla crescita dei ricavi attraverso strategie di vendita mirate.
A tal proposito, a fianco delle precedenti responsabilità, si chiede di: ·       Gestire un portafoglio di clienti strategici, fungendo da punto di contatto principale.
·       Sviluppare e implementare piani strategici per ogni key account, identificando opportunità di cross-selling e up-selling.
·       Analizzare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni personalizzate.
·       Collaborare con i team interni (marketing, prodotto, assistenza clienti) per garantire un servizio eccellente.
·       Monitorare le performance dei clienti e fornire reportistica regolare sulla soddisfazione e sullo sviluppo delle vendite.
·       Negoziare contratti e accordi commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato; incluso la preparazione di Tender.
·       Partecipare a fiere, eventi e incontri con i clienti per promuovere i prodotti/servizi dell'azienda.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Ufficio Acquisti Junior

Solida azienda di medie dimensioni operante con successo nel settore materie prime ricerca un'impiegata junior da inserire nell'ufficio acquisti.La risorsa s...


Iso Selest Sas - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Polo di Brescia, seleziona per rinomata realtà leader di mercato e specializzata nel settore idrotermosanitario, una figura di Impiegato/a Ufficio Acquisti. ...


Maw Filiale Di Brescia - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Buyer Jr Settore Elettrico

per importante azienda settore elettricoLa risorsa si occuperà di gestire le attività di procurement per la nostra azienda operante nel settore elettronico. ...


Maw Filiale Di Lugo - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Acquisti/Purchasing Manager

Responsabile Acquisti/Purchasing Manager Autore annuncio: Human Value srlZona lavoro: PaviaData pubblicazione: 12 novembre 2024Descrizione offerta: Luogo di ...


Human Value Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-21T22:25:48.829Z