Trasportation Procurement Supervisor

Dettagli della offerta

Randstad HR Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire come   Trasportation Procurement Supervisor – Key Account   presso la sede di Pozzuolo Martesana (MI).
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di approvvigionamento nel settore dei trasporti, garantendo l'ottimizzazione dei costi e l'efficienza delle operazioni logistiche.
Questa figura lavorerà a stretto contatto con i fornitori e i team interni per assicurare un servizio di alta qualità.
Responsabilità: ·       Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per il trasporto, in linea con gli obiettivi aziendali, promuovendo anche Tender.
·       Valutare e selezionare fornitori di servizi di trasporto, gestendo le trattative contrattuali.
·       Monitorare le performance dei fornitori e garantire il rispetto degli SLA (Service Level Agreements).
·       Collaborare con il team logistico per analizzare e migliorare i processi di trasporto e distribuzione.
·       Collaborare con il reparto Legal & Quality per la redazione e controllo dei contratti e dei Quality Agreement.
·       Analizzare i costi e proporre soluzioni per ottimizzare le spese di trasporto.
·       Gestire e risolvere eventuali problemi legati alla logistica e ai fornitori.
·       Mantenere aggiornate le informazioni sui fornitori e i contratti, fornendo report regolari sulla performance.
Allineata a questa attività, il ruolo prevede la gestione delle relazioni con i clienti chiave dell'azienda.
Questa figura avrà l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti e di contribuire alla crescita dei ricavi attraverso strategie di vendita mirate.
A tal proposito, a fianco delle precedenti responsabilità, si chiede di: ·       Gestire un portafoglio di clienti strategici, fungendo da punto di contatto principale.
·       Sviluppare e implementare piani strategici per ogni key account, identificando opportunità di cross-selling e up-selling.
·       Analizzare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni personalizzate.
·       Collaborare con i team interni (marketing, prodotto, assistenza clienti) per garantire un servizio eccellente.
·       Monitorare le performance dei clienti e fornire reportistica regolare sulla soddisfazione e sullo sviluppo delle vendite.
·       Negoziare contratti e accordi commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato; incluso la preparazione di Tender.
·       Partecipare a fiere, eventi e incontri con i clienti per promuovere i prodotti/servizi dell'azienda.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Ufficio Acquisti

Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Quattro Castella, Reggio Nell'Emilia, Reggio EmiliaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla riferimento: 0381-...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Senior Buyer Edilizia – Rif. C-1531

Unser Kunde, ein internationaler Konzern, entwickelt, produziert und vertreibt Flüssigkeitssteuerungs- und Dosiersysteme an Händler und Großhändler in versch...


Sintex Selezione Personale Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Demand Planner | Abbigliamento Sportivo | Milano

Sportswear Jobtech Sportwear Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Demand Planner che voglia intraprendere un percorso lavorativo n...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Volpi Pietro Srl, azienda di ristorazione collettiva, con sede a Sant' Angelo Lodigiano, ricerca un/una: Impiegato/a ufficio acquisti La persona ricercata si...


Volpi Pietro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-12T21:24:14.507Z