Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer In Ambito Styling

Minotti Spa è alla ricerca di un buyer per supportare il team Interior, con particolare focus sullo styling. Questa figura sarà responsabile della gestione l...


Minotti - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Tecnico Ufficio Acquisti (Edilizia Sportiva)

TECNICO UFFICIO ACQUISTI (Edilizia Sportiva) TECNICO UFFICIO ACQUISTI (Edilizia Sportiva) sede: Provincia Ovest di Bergamo Per consolidata azienda special...


Iqm Selezione S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Buyer

La nostra Cliente è una importante società attiva nella gestione integrata ambientale, nel trattamento e smaltimento di rifiuti speciali. Sede di lavoro: Par...


Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Procurement Officer

Leaf Space is a rapidly growing scale-up company and a leading provider of ground segment as-a-service (GSaaS) solutions. Our innovative and proprietary conc...


Leaf Space S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Trasportation Procurement Supervisor

Dettagli della offerta

Randstad HR Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire come

Trasportation Procurement Supervisor – Key Account
presso la sede di Pozzuolo Martesana (MI).

La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di approvvigionamento nel settore dei trasporti, garantendo l'ottimizzazione dei costi e l'efficienza delle operazioni logistiche. Questa figura lavorerà a stretto contatto con i fornitori e i team interni per assicurare un servizio di alta qualità.
responsabilità
Responsabilità:
· Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per il trasporto, in linea con gli obiettivi aziendali, promuovendo anche Tender.
· Valutare e selezionare fornitori di servizi di trasporto, gestendo le trattative contrattuali.
· Monitorare le performance dei fornitori e garantire il rispetto degli SLA (Service Level Agreements).
· Collaborare con il team logistico per analizzare e migliorare i processi di trasporto e distribuzione.
· Collaborare con il reparto Legal & Quality per la redazione e controllo dei contratti e dei Quality Agreement.
· Analizzare i costi e proporre soluzioni per ottimizzare le spese di trasporto.
· Gestire e risolvere eventuali problemi legati alla logistica e ai fornitori.
· Mantenere aggiornate le informazioni sui fornitori e i contratti, fornendo report regolari sulla performance.

Allineata a questa attività, il ruolo prevede la gestione delle relazioni con i clienti chiave dell'azienda. Questa figura avrà l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti e di contribuire alla crescita dei ricavi attraverso strategie di vendita mirate.

A tal proposito, a fianco delle precedenti responsabilità, si chiede di:
· Gestire un portafoglio di clienti strategici, fungendo da punto di contatto principale.
· Sviluppare e implementare piani strategici per ogni key account, identificando opportunità di cross-selling e up-selling.
· Analizzare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni personalizzate.
· Collaborare con i team interni (marketing, prodotto, assistenza clienti) per garantire un servizio eccellente.
· Monitorare le performance dei clienti e fornire reportistica regolare sulla soddisfazione e sullo sviluppo delle vendite.
· Negoziare contratti e accordi commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato; incluso la preparazione di Tender.
· Partecipare a fiere, eventi e incontri con i clienti per promuovere i prodotti/servizi dell'azienda.

esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Requisiti:
· Precedente esperienza in aziende logistiche in ruoli di ricerca e sviluppo di servizi di trasporto FTL e LTL nazionale e internazionale
· Precedente esperienza nella ricerca, valutazione e organizzazione di servizi esterni di trasporto
· Capacità di gestione di un team di lavoro (8 persone in presenza + 5 in remoto)
· Capacità di gestione commerciale di clienti italiani e/o internazionali
· Ottima conoscenza della lingua inglese
· Organizzazione, proattività, problem solving e attitudine commerciale completano il profilo

Si offre:
Assunzione diretta in azienda con CCNL Trasporti, RAL e Benefit verranno valutati in sede di colloquio in base all'esperienza maturata e al budget aziendale per la posizione.

Sede di lavoro Pozzuolo Martesana (MI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:38:55.948Z