Stiamo cercando il nostro TRANSPORT ASSISTANT per la sede distributiva di Villanterio!
Cosa ti aspetta?
Lo specialista dei trasporti lavora a stretto contatto con i fornitori di trasporti e con l'assistenza clienti.
Lui/lei comunica con entrambe le Parti per tenerle aggiornate sullo stato delle consegne e per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.
Le Tue Responsabilità Principali
Comunicare regolarmente con i fornitori e l'assistenza clienti per garantire che siano a conoscenza dei cambiamenti nei programmi o nei requisiti di consegna, raccogliere feedback e affrontare eventuali problemi o dubbi.
Negoziare accordi con i fornitori e l'assistenza clienti per delineare i termini e le condizioni dei servizi di trasporto, inclusi orari di consegna e requisiti speciali.
Costruire solide relazioni con i fornitori e l'assistenza ai clienti per garantire che forniscano servizi di trasporto per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
Collaborare con i fornitori e il customer care per quanto riguarda la logistica per coordinare le consegne, inviare orari, selezionare percorsi di consegna.
Risolvere le controversie che potrebbero sorgere tra i fornitori di servizi di trasporto, i clienti e il team di trasporto e collaborare con i team di logistica, trasporto e supply per risolvere le controversie irrisolte.
Garantire un'eccellente gestione delle attività legate al reverse flows & claims.
Risoluzione dei ticket nelle SLA predefinite garantendo un ottimo servizio ai nostri clienti.
Cosa Vorremmo Trovare In Te
Profilo dinamico, proattivo, predisposto al lavoro in team, autonomo e orientato al problem solving con buone doti relazionali.
Una buona conoscenza dei flussi e dei processi logistici e distributivi.
Buona conoscenza del gestionale SAP.
Buona conoscenza del pacchetto Office di Microsoft.
Se hai voglia di sfidarti in un contesto dinamico e innovativo ti aspettiamo!#J-18808-Ljbffr