Stiamo cercando il nostro TRANSPORT ASSISTANT per la sede distributiva di Villanterio!
Cosa ti aspetta? Lo specialista dei trasporti lavora a stretto contatto con i fornitori di trasporti e con l'assistenza clienti.
Lui/lei comunica con entrambe le Parti per tenerle aggiornate sullo stato delle consegne e per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.
Le tue responsabilità principali: comunicare regolarmente con i fornitori e l'assistenza clienti per garantire che siano a conoscenza dei cambiamenti nei programmi o nei requisiti di consegna, raccogliere feedback e affrontare eventuali problemi o dubbi.negoziare accordi con i fornitori e l'assistenza clienti per delineare i termini e le condizioni dei servizi di trasporto, inclusi orari di consegna e requisiti speciali.costruire solide relazioni con i fornitori e l'assistenza ai clienti per garantire che forniscano servizi di trasporto per soddisfare le esigenze di tutti i Clienti.collaborare con i fornitori e il customer care per quanto riguarda la logistica per coordinare le consegne, inviare orari, selezionare percorsi di consegna.risolvere le controversie che potrebbero sorgere tra i fornitori di servizi di trasporto, i clienti e il team di trasporto e collaborare con i team di logistica, trasporto e supply per risolvere le controversie irrisolte.Garantire un'eccellente gestione delle attività legate al reverse flows & claims.Risoluzione dei ticket nelle SLA predefinite garantendo un ottimo servizio ai nostri clienti.
Cosa vorremmo trovare in te: Profilo dinamico, proattivo, predisposto al lavoro in team, autonomo e orientato al Problem Solving e con buone doti relazionali.Una buona conoscenza dei flussi e dei processi logistici e distributivi.Buona conoscenza del gestionale SAP.Buona conoscenza del pacchetto Office di Microsoft.
Se hai voglia di sfidarti in un contesto dinamico e innovativo ti aspettiamo!
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