Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Infermieri Per Rsa

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per rinomata RSA a Milano dedicata alla cura e al supporto degli anziani, dei profili da inserire i...


Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Educatore/Trice Sanitario/A Snt2

Synergie Agenzia per il Lavoro Spa, Filiale di Milano Restelli, ricerca per comunità psichiatrica ubicata nella zona Nord di Milano, 1 EDUCATORI/TRICI PROFES...


Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Infermieri/E Per Struttura Sanitaria In Zona Paderno Dugnano.

Sanipiù Milano- Divisione Specialistica Sanit del Gruppo Lavoropiù- ricerca: Infermieri/e per struttura sanitaria in zona Paderno Dugnano. La struttura è all...


Lavoropiù - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Tnpee - Psicologo/A

L'associazione L'abilità ricerca per il proprio servizio educativo Agenda Blu - Centro per bambini con disturbo dello spettro autistico **1 TNPEE - 1 psicolo...


L'Abilità Associazione Onlus - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Transplant Medical Manager

Dettagli della offerta

Sede: Milano
- Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato, Full time
About Sanofi
Con la creazione della nuova area Trapianti, la Business Unit General Medicines Italia continua il proprio percorso di crescita, investendo prioritariamente in aree ad elevato bisogno terapeutico.
Si tratta di aree terapeutiche nelle quali, con impegno, ricerca clinica innovativa e acquisizioni strategiche, è possibile portare ai pazienti opzioni di trattamento efficaci in patologie ad alto impatto e nelle quali concretamente giocare un ruolo fondamentale per tutto il comparto salute.
Il/la Transplant Medical Manager sarà principalmente responsabile della definizione ed attuazione del piano medico annuale e della pipeline per l'area Trapianti in linea con la strategia medica locale e globale (GLocal). Rappresenta Sanofi nei confronti della classe medica, sviluppando una rete di relazioni e contenuti scientifici con i principali portatori di interesse (es. HCP, KOL, Associazioni di Pazienti, Società Medico-Scientifiche di riferimento nazionali).
Opportunità professionale
Responsabilità principali:
La risorsa ripoterà direttamente al Transplant Medical Lead all'interno della Direzione Medica General Medicines e avrà le seguenti responsabilità:
- GENERAZIONE DI EVIDENZE
Gestisce i progetti (locali o Global) relativi agli studi clinici post-registrativi/epidemiologici o che prevedono innovazioni tecnologiche (es. intelligenza artificiale) o incentrate al miglioramento della qualità di vita dei pazienti o degli outcome ad essi specificamente riferibili.
- STRATEGIA DI PRODOTTO/ AREA TERAPEUTICA
Collabora allo sviluppo di progetti strategici cross funzionali volti al miglioramento continuo del posizionamento dei farmaci all'interno dell'area terapeutica Trapianti, assicurando inoltre il contributo medico e il follow-up alle attività regolatorie e di farmacovigilanza, fornendo una puntuale analisi di nuove evidenze e scenari medico-scientifici.
- STRATEGIA DI COMUNICAZIONE
Contribuisce alla definizione delle strategie comunicazionali (omnicanale) dei prodotti della Franchise Trapianti, garantendo che esse siano in linea con le evidenze scientifiche e con lo scenario medico di riferimento e supervisionando la corretta applicazione delle stesse nei materiali promozionali realizzati.
- Laurea Magistrale in materie scientifiche (es. Medicina, Farmacia, Biologia, etc.); costituisce requisito preferenziale il conseguimento di un Dottorato di ricerca e/o di una specializzazione
- Esperienza lavorativa nei ruoli della ricerca e sviluppo del settore farmaceutico (almeno 3 anni; verrà considerata utile a questo novero anche una rilevante esperienza accademica)
- Profonda conoscenza delle regolamentazioni italiane per il settore farmaceutico e delle dinamiche del Sistema Sanitario Nazionale e dei vari Sistemi Sanitari Regionali
- Profonda conoscenza di processi e attività di Medical Affairs
- Capacità di leadership e pensiero strategico
- Spiccate capacità di Project Management
- Spiccate capacità di team working, anche in contesti multifunzionali, problem solving e sviluppo di relazioni interpersonali
- Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana
- Pursue _progress_. Discover _extraordinary_.
- Il meglio è da scoprire. Migliori cure, migliori risultati, migliori scoperte scientifiche. Ma non può esserci progresso senza le persone - persone di diversa estrazione, di diverse origini, che svolgono ruoli differenti, tutte accomunate da un intento comune: il desiderio di far accadere ciò che è straordinario. Quindi, vogliamo essere quelle persone.
- In Sanofi offriamo pari opportunità a tutti indipendentemente da etnia, colore, discendenza, religione, sesso, nazionalità, orientamento sessuale, età, cittadinanza, stato civile, disabilità o identità di genere.
- Guarda il video
- ALL IN
e scopri le nostre azioni di Diversity Equity & Inclusion su
!
- #LI-EUR
- #LI-Hybrid
Pursue _progress_, discover _extraordinary_
Better is out there. Better medications, better outcomes, better science. But progress doesn't happen without people - people from different backgrounds, in different locations, doing different roles, all united by one thing: a desire to make miracles happen. So, let's be those people.
At Sanofi, we provide equal opportunities to all regardless of race, colour, ancestry, religion, sex, national origin, sexual orientation, age, citizenship, marital status, ability or gender identity.
Watch our
ALL IN video
and check out our Diversity Equity and Inclusion actions at
!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-14T20:14:12.929Z