Staff Service srl, società interna incaricata di ricerca e selezione per Gruppo Cremonini, sta selezionando un **Transformation Project Manager** **per MARR.
MARR è società leader in Italia nella distribuzione specializzata alla ristorazione extra domestica (Foodservice) di prodotti alimentari e non-food.
MARR serve **circa 55.000 clienti** della ristorazione commerciale (ristoranti, alberghi, villaggi turistici) e collettiva (mense, scuole, ospedali) con un assortimento di **oltre 25.000 prodotti alimentari** (pesce, carni, alimentari vari e ortofrutta) che comprende una offerta unica di **prodotti a marchio proprio** e in esclusiva, una significativa offerta di **prodotti verdi**, **sostenibili** e del** Made in Italy** e a cui si aggiunge una proposta completa di attrezzature per la ristorazione professionale. Il Gruppo si avvale di un'organizzazione commerciale di oltre **950 tecnici commerciali** e di una rete logistico-distributiva che copre l'intero territorio nazionale con **oltre 40 unità di distributive**, alcune delle quali con _cash&carry_, e si avvale di oltre **950 automezzi**.
La risorsa, rispondendo al Direttore Logistica e inserita in team di 7 persone, si occuperà di gestire in modo autonomo il coordinamento di progetti in ambito operations, coinvolgendo tutte le funzioni interessate/necessarie ai fini del raggiungimento degli obiettivi del progetto.
**Principali competenze**:
- ha competenza ed esperienza nella gestione di progetti in ambito operations;
- conosce il metodo Agile Project Management;
- conosce ed applica il Lean Management ai fini di un miglioramento continuo e dell'ottimizzazione dei processi
- ha mentalità analitica e critica ed un approccio orientato alla soluzione;
- ha competenza nella progettazione dei flussi di lavoro e dei processi
- ha buone capacità di leadership per coinvolgere ed indirizzare tutti gli attori necessari ai fini del raggiungimento degli obiettivi del progetto
**Requisiti richiesti**:
- Titolo di studio attinente, preferibilmente Laurea in Ingegneria Gestionale;
- Pregressa esperienza in area operations di aziende del settore distribuzione prodotti alimentari/aziende di logística;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale
**Tipologia di contratto**: assunzione diretta a tempo indeterminato, con RAL definita in sede di colloquio in base all'esperienza. Si richiede disponibilità immediata.