Transformation And Change Mngt Specialis

Dettagli della offerta

Come parte del team Business Transformation di
**Zurich Italia**, la persona che stiamo cercando opererà nell'ambito della funzione P&C Transformation and Change Management al fine di supportare la struttura nel coordinamento delle principali attività progettuali.
**Compiti principali**
- Sviluppare piani di progetto dettagliati a livello di attività sulla base del business case concordato e rispettare i requisiti per soddisfare le esigenze e le aspettative degli stakeholder;
- Bilanciare i vincoli concorrenti di ambito, pianificazione, budget, qualità, risorse e rischio per produrre il prodotto, il servizio o il risultato specificato, gestendo i rischi del progetto in modo appropriato;
- Realizzare la progettazione e la pianificazione del progetto in collaborazione con le aree coinvolte;
- Pianificare e coordinare attività e progetti assegnati garantendone la delivery;
- Garantire allineamento e una gestione efficace della comunicazione verso i principali stakeholders delle iniziative assegnate;
- Effettuare analisi ad hoc e predisporre documentazione a supporto dei business meetings e della fase di execution del progetto;
- Identificare i rischi e le corrette azioni di mitigazione nel corso del progetto.
**Si richiedono**
- Laurea in ingegneria gestionale o economia;
- Almeno 3-4 anni di esperienza in medesimo ruolo, preferibilmente in ambito assicurativo o consulenziale;
- Velocità di apprendimento ed esecuzione, in un ambiente ricco di sfide;
- Capacità di analisi e padronanza nella definizione di business case;
- Capacità di sintetizzare contenuti in framework efficaci per il top management, evidenziando elementi che facilitino processi decisionali;
- Business acumen, eccellenti capacità relazionali e attitudine al problem solving;
- Abilità relazionali e capacità di confrontarsi e lavorare in modo collaborativo e proattivo con le diverse aree aziendali;
- Curiosità, entusiasmo, forti doti di adattamento e flessibilità;
- Competenze su aspetti di Project Management (Waterfall e Agile);
- Effettiva padronanza degli strumenti MS Office, in particolare Excel e PowerPoint;
- Ottimo livello di inglese scritto e parlato.
Sede di lavoro: Milano
**Chi siamo**
Siamo uno dei principali gruppi assicurativi al mondo e uno dei pochi che opera a livello globale. La nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti a comprendere e a tutelarsi dai rischi. Con circa 53'000 collaboratori al servizio dei clienti in tutto il mondo, aspiriamo a diventare la migliore società assicurativa secondo i parametri dei nostri azionisti, clienti e collaboratori. Noi aiutiamo i clienti privati, le piccole e medie imprese e le società globali in tutto il mondo a comprendere i rischi e a tutelarsi dagli stessi offrendo un ampio ventaglio di prodotti assicurativi, soluzioni e servizi di consulenza.
In Zurich promuoviamo la cultura della diversità e dell'inclusione. Il nostro scopo e i nostri valori sono concepiti per proteggere, ispirare fiducia e aiutare i nostri dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale. Diamo importanza e difendiamo ciò che è giusto promuovendo l'uguaglianza tra i nostri professionisti, indipendentemente da sesso, disabilità, orientamento sessuale, etnia, generazione, convinzioni, ecc. I nostri processi d'acquisizione ed assunzione di talenti rispettano questo impegno quotidianamente.
Potrai usufruire di strumenti di "
**Work life Balance**" utili per assicurare una corretta conciliazione lavoro-vita privata a tutti i dipendenti. Tra questi per noi assumono particolare rilevanza lo
**smart working**, la palestra, il servizio di counselling, la possibilità di effettuare visite specialistiche all'interno dell'azienda e la disponibilità di utilizzare le biciclette in pausa pranzo, ma anche tanto altro!
**Unisciti alla Zurich e diventa parte di questa cultura!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Butler Administration Officer

Company Description Job Summary/Purpose: Butler acts as a point of contact for the guest during their stay, assisting with any arrangements or requests of th...


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