ID Richiesta: 1402- Location: Sansepolcro, IT, 52037- Area Professionale: Informazione medica- Job Description:
- Apoteca Natura, parte del Gruppo Aboca, è un network internazionale di Farmacie capaci di ascoltare e guidare le persone nel proprio percorso di Salute Consapevole, grazie alla specializzazione sulle principali esigenze di cura e prevenzione, e al particolare focus sui prodotti naturali.
Al centro di questo percorso la Persona, il rispetto del suo organismo e dell'ambiente in cui vive.
Offriamo l'opportunità di inserimento come TRAINING TUTOR, che dovrà garantire l'esecuzione delle attività di formazione tecnico-scientifica per le farmacie affiliate alla rete Apoteca Natura e per i clienti del Gruppo Aboca della propria zona di competenza e, lì dove necessario, del territorio nazionale, secondo il piano formativo approvato e definito all'interno della Procedura Attività Formative.
- RESPONSABILITA' CHIAVE- Garantire formazione e allineamento dei farmacisti della rete Apoteca Natura e del Gruppo Aboca
- Gestire il territorio di competenza attraverso il presidio costante della zona assegnata svolgendo attività formative sul territorio (start up, formazioni specifiche, formazione e - learning) per supportare e guidare le farmacie nel proprio percorso formativo, per affiancarle nell'utilizzo degli strumenti Apoteca Natura, per favorire la relazione di cura e la presa in carico del paziente.
- Pianificare le attività in carico in modo efficace ed efficiente attraverso gli applicativi a disposizione rispettando le priorità aziendali (Start Up AN, Corsi in Azienda, Seminari/incontri sul territorio, formazione specifiche in farmacia, Richieste specifiche) definite all'interno della Procedura Attività Formative.
- Monitorare l'andamento della formazione della zona di competenza (Crediti Formativi) delle farmacie di competenza, proponendo un piano di formazione specifico per farmacia. Il piano dovrà essere strutturato in base al piano di lavoro condiviso con il KAM di riferimento e tenendo conto del Piano Formazione e Marketing approvato dalla direzione aziendale.
- Affiancare le farmacie nella gestione di tutti gli strumenti Apoteca Natura (PCE, App La Salute la sai, H&LS, ecc.) favorendone l'utilizzo nel lavoro quotidiano.
- Aggiornamento professionale costante per sviluppare competenze tecnico - scientifiche, relazionali e di utilizzo degli strumenti aziendali attraverso la partecipazione a riunioni Nazionali, corsi di aggiornamento, seminari sul territorio, convention, eventi ed attività a distanza.
REQUISITI:
- Laurea in CTF o in Farmacia;
- Autonomia e flessibilità;
- Buona conoscenza della lingua inglese;- Domicilio o residenza nelle province dell'area NORD-EST (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia)