3766 persone hanno già visualizzato questa offerta.Dettagli opportunitàSettore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: DescrizioneAzienda leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite Internet nonché per i servizi in outsourcing nel settore finanziario.Principali responsabilitàAll'interno del team di Customer Experience Broking, il/la candidato/a ideale si occuperà di:Collaborazione con il direttore Operations e i suoi service manager per definire la strategia di Training in base ai need;Progettazione delle roadmap formative e sviluppo di contenuti;Ideazione e identificazione di modalità di erogazione dei percorsi formativi;Organizzazione logistica della formazione locale con il supporto del team HR e del direttore Operations: definizione del calendario dei corsi in collaborazione con i Planning, individuazione di sale (se necessario), invio inviti, invio feedback;Erogazione dei contenuti;Scrittura di materiali metodologici dei percorsi e dei corsi di apprendimento (target, obiettivi didattici, modalità, road map);Supporto per l'individuazione di corsi esterni (es formazione finanziata) per interventi formativi mirati, avvalendosi della collaborazione del team HR;Monitoraggio e analisi della formazione svolta (manutenzione mappatura skill).Principali caratteristiche richiesteIl/la candidato/a ideale dovrà avere preferibilmente i seguenti requisiti:Competenze in formazione e sviluppo;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata in aziende di medio/grandi dimensioni in ambito Telco Utilities;Ottima conoscenza del pacchetto office.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr