3766 persone hanno già visualizzato questa offerta. Dettagli opportunità
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione
Azienda leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite Internet nonché per i servizi in outsourcing nel settore finanziario.
Principali responsabilità
All'interno del team di Customer Experience Broking, il/la candidato/a ideale si occuperà di:
Collaborazione con il direttore Operations e i suoi service manager per definire la strategia di Training in base ai need; Progettazione delle roadmap formative e sviluppo di contenuti; Ideazione e identificazione di modalità di erogazione dei percorsi formativi; Organizzazione logistica della formazione locale con il supporto del team HR e del direttore Operations: definizione del calendario dei corsi in collaborazione con i Planning, individuazione di sale (se necessario), invio inviti, invio feedback; Erogazione dei contenuti; Scrittura di materiali metodologici dei percorsi e dei corsi di apprendimento (target, obiettivi didattici, modalità, road map); Supporto per l'individuazione di corsi esterni (es formazione finanziata) per interventi formativi mirati, avvalendosi della collaborazione del team HR; Monitoraggio e analisi della formazione svolta (manutenzione mappatura skill). Principali caratteristiche richieste
Il/la candidato/a ideale dovrà avere preferibilmente i seguenti requisiti:
Competenze in formazione e sviluppo; Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata in aziende di medio/grandi dimensioni in ambito Telco & Utilities; Ottima conoscenza del pacchetto office. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr