La tua nuova azienda Il nostro cliente è una realtà operante nel settore della medicina estetica, che da oltre 40 anni offre ai professionisti del settore prodotti innovativi per prevenire e correggere i segni dell'invecchiamento della pelle.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa, riportando direttamente al Medical Affairs and Educational Training Manager, avrà il compito di rappresentare sul territorio il brand e il portafoglio prodotti alla classe medica e alle farmacie.
Le principali attività e responsabilità saranno:
Sviluppare il Piano Educational, integrandolo alla Strategia Aziendale, con pianificazione e formazione tecnica sul territorio a medici, farmacisti e in affiancamento alla rete di vendita, valorizzando il portfolio prodotti e il brand.Stabilire, gestire e mantenere relazioni strategiche produttive e di lungo termine con KOL, stakeholder ed esperti del mercato, Associazioni e Scuole e la più estesa comunità scientifica e potenziali partner all'interno ed esterno dell'organizzazione.Guidare standard elevati; lavorare tenacemente per raggiungere o superare obiettivi sfidanti; definire il successo attraverso il raggiungimento degli obiettivi e il miglioramento continuo.Sviluppare e adattare i materiali di formazione, garantendo la piena conformità alle linee guida aziendali e alla regolamentazione.Eseguire costanti attività di monitoraggio dei KPI's, per la misurazione dei risultati.Analisi del portafoglio e delle prestazioni dei concorrenti.Collaborare proattivamente ed in modo sinergico con le altre figure professionali interne (Sales & Marketing), allo scopo di garantire un'efficace implementazione delle iniziative, volte al raggiungimento degli obiettivi prefissati e massimizzare tutte le opportunità del marchio.Implementare processi di formazione e aggiornamento costante per la rete vendita, in linea con la strategia aziendale.Svolgere un ruolo attivo nelle riunioni commerciali e nei piani di lancio di nuovi prodotti, in linea con la Strategia di marketing e vendite.Contribuire alla guida, all'innovazione e alla crescita del portfolio.Cerchiamo un professionista curioso e propositivo, con background ed esperienza pregressa in ambito scientifico, aperto ad un contesto in rapida crescita, interessato al digitale e orientato agli obiettivi, desideroso di lavorare in team in modo collaborativo e costruttivo.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il/La candidato/a ideale possiede:
Laurea mandatoria in discipline scientifiche (CTF, Biologia, Farmacia, Chimica, Biotecnologie mediche-farmaceutiche-veterinarie, medicina e chirurgia).Comprovata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e conoscenza del settore (o limitrofo / affine), con conoscenza delle dinamiche e delle esigenze specifiche degli stakeholder del mercato e con successo dimostrato nel raggiungimento degli obiettivi.Eccellenti capacità di relazione, di comunicazione e di presentazione, in italiano e in inglese.Elevata integrità, forte senso etico e professionale, solidità scientifica, orientamento al risultato e con visione di mercato, attitudine al lavoro in squadra e in sinergia, attitudine al problem solving e elevato livello di autonomia, nonché una mentalità proattiva e tesa all'innovare.Conoscenza della regolamentazione italiana in materia di Medical Devices.Disponibilità a viaggiare sul territorio italiano. Travelling Time up to 40%.Ottima conoscenza dei sistemi software (MS Office) e degli strumenti di presentazione.Sede di lavoro: Milano.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944554). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° Aprile 2008.
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