Training & Development Specialist

Dettagli della offerta

Per conto di Chiesi Italia, filiale italiana del gruppo Chiesi, multinazionale del settore farmaceutico, siamo alla ricerca di un/una** Training & Development Specialist**
**Posizione**:
Riportando al Responsabile Formazione e Sviluppo, si occuperà delle seguenti attività:
- Bisogni Formativi_
- Raccoglie tutti i bisogni formativi e di sviluppo del personale di sede attraverso specifici strumenti e con incontri ad hoc
- Attiva verifiche strutturate sul raggiungimento degli obiettivi formativi
- Formazione e Sviluppo (ruoli interni)_
- Disegna, pianifica e condivide con il Training & Development Manager programmi di intervento personalizzati in risposta ai Piani di Sviluppo Individuale per le varie figure aziendali e ne monitora i risultati.
- Attiva ricerche strutturate nel mercato per identificare risorse esterne
- Coordina le attività inerenti alla formazione linguistica
- Supporta il Training & Development Manager nel monitoraggio dell'efficacia e del livello di gradimento dei partecipanti rispetto alle attività formative e sviluppa la relativa reportistica
- Inserimento in azienda, formazione e coinvolgimento._
- Supporta il Training & Development Manager e l'HRBP nella gestione del percorso di onboarding e organizza le attività di formazione per neo-assunti di sede
- Gestione E-Learning_
- Amministra le piattaforme di e-learning
- Supporta la progettazione di percorsi formativi e la realizzazione dei materiali e-learning per le attività di training tecnico-scientifico/manageriali e ne garantisce l'erogazione
- Si occupa della produzione e corretta archiviazione dei report.
- Supporta il training manager dell'area scientifica negli Audit annuali
- Catalogo Formativo_
- Crea la struttura del catalogo su piattaforma, monitora le iscrizioni, invia consuntivazione elenco partecipanti
**Requisiti**:
- Laurea Magistrale in Facoltà Umanistiche e preferibile Master in Risorse Umane
- 2-3 anni di esperienza nella gestione di percorsi formativi maturata all'interno di una società
- Predisposizione al digitale ed eccellenti conoscenze informatiche
- Eccellenti capacità relazionali e comunicazionali
- Approccio innovativo.
- Il contesto lavorativo è multinazionale.
La conoscenza della lingua inglese è considerata necessaria.
**Altre informazioni**:
Si offre contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Parma + Smartworking
Range retributivo: 32-38K


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tirocinante Area Commerciale

Adecco Italia S.p.A. ricerca per l'inserimento nella propria struttura un / a Tirocinante in area Commerciale. In affiancamento al tutor di riferimento, la r...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Training & Development Specialist

Technogym inspires 55 million daily users to train using our innovative & engaging solutions for fitness, sport and health. By promoting the wellness lifesty...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Trainer Italiano/Inglese - Elettronica Di Consumo

Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dall...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Adetto/A Sviluppo Prodotto Leggero - Sost. Maternità

Adetto/a sviluppo prodotto leggero - Sost. maternità Milano Descrizione del lavoro Fondato nel 1913 in Italia, il Gruppo Prada nasce da una tradizione d'ecce...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-28T00:18:46.420Z