Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Trainer Tecnico Automotive**:
Se hai una forte passione per il mondo delle auto e dei motori, e un'esperienza di almeno 2 anni come docente tecnico in aula e on-line, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Stiamo ricercando formatori da inserire nella Automotive Academy di Nexteria, a cui affidare la progettazione, l'organizzazione e l' erogazione di corsi e interventi formativi rivolti alle reti di assistenza técnica di Case Costruttrici leader nel settore Automotive. Inoltre le figure inserite si occuperanno della predisposizione di manualistica e dei contenuti formativi tecnici e commerciali.
**Requisiti richiesti**:
Laurea in Ingegneria Meccanica (o affini), o Diploma di Perito Industriale (meccanica, elettronica e elettrotécnica).
Conoscenza dei sistemi diagnostici utilizzati in ambito Automotive
Conoscenza dei sistemi meccanici ed elettronici installati a bordo di autovetture e autoveicoli
Conoscenza delle tecniche di gestione dell'aula
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
Conoscenza fluente della lingua inglese
Gradita la conoscenza di tematiche commerciali in ambito Automotive
**Caratteristiche personali**: ottime capacità relazionali e comunicative, affidabilità e precisione, ottime capacità organizzative e di pianificazione, problem solving e orientamento al risultato, intraprendenza e capacità di lavorare in gruppo, elevata autonomia.
**Orario di lavoro**: full time. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Compenso da definire secondo il livello di esperienza, con possibilità di assunzione a tempo determinato, indeterminato con CCNL Telecomunicazioni, o di collaborazioni professionali.
**Sede di lavoro**: Verona, VR (Italia)