Vuoi un mini spoiler su CPM?
Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto.
Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte.
Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante.
Un'esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Candidati emagari ci vediamo a bordo!
**Posizione**:
Ti piacerebbe crescere professionalmente formandoti e formando per una delle aziende informatiche più importanti al mondo?
Per te abbiamo un ruolo da Trainer che ti consentirà di viaggiare nell'area a te assegnata incontrando ogni giorno nuove persone e affrontando nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi.
Ti dedicherai a un unico cliente, mantenendo tutta la libertà e flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni.
Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
**Ok, ma cosa farai di preciso?
**
Il Trainer si interfaccerà con le reti vendita/post vendita e distributori al fine di formarli in merito alle caratteristiche dei prodotti del nostro cliente.
L'obiettivo della formazione sarà quello sviluppare e rafforzare le competenze degli addetti vendita facendo leva sulla conoscenza dell'ecosistema dei prodotti e sul rafforzamento delle abilità di vendita.
**Come?
**
> formando ed informando gli addetti alle vendite circa le caratteristiche dei prodotti tramite training interattivi on-line e in presenza
> gestendo aule online e in presenza formate dalle 5 alle 30 persone
Non sarai solo ma sempre in costante dialogo con la sede CPM di Milano.
**Requisiti**:
Sei tu la persona giusta?
Per diventare Trainer è necessaria la passione per la tecnologia, ma ciò che conta alla fine è la tua capacità di entrare in sintonia con le persone.
In più è fantastico se
> sei una persona curiosa con tanta voglia di imparare;
> sei disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale (maggiormente nord Italia);
> hai la patente B (e sai guidare sul serio!
);
> ti piace l'idea di viaggiare per lavoro.
È invece indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese.