Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics.
Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza.
Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.)
offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento.
Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni.
La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori.
Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti.
Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.Your ResponsibilitiesSupportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding.Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura.Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno).Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente.Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami.Your Skills and ExperiencesDimostrare Determinazione + Impegno: Livello 1 - Orientato all'azione e impegnato a raggiungere gli obiettivi.Promuovere la Collaborazione + il Lavoro di Squadra: Livello 1 - Collaborare con i colleghi, essendo aperti a dare e ricevere feedback.Promuovere il Business + le Soluzioni: Livello 1 - Completare i compiti seguendo regole e processi, dando suggerimenti per migliorare le prestazioni nella propria area.Promuovere l'Innovazione + la Trasformazione: Livello 1 - Aperto a nuove idee e modi di lavorare, essendo adattabile per implementare miglioramenti nei processi.Sviluppare Se Stessi + Gli Altri: Livello 1 - Perseguire opportunità di apprendimento individuale, cercando feedback per sviluppare le proprie capacità.Fornire Eccellenza al Cliente: Livello 1 - Dimostrare conoscenza del cliente costruendo relazioni solide.
Incoraggiare suggerimenti per migliorare i nostri servizi.
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