Trainee Sea Logistics Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics.
Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza.
Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.)
offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento.
Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni.
La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori.
Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti.
Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.

Your Role Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics.
Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza.
Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.)
offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento.
Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni.
La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori.
Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti.
Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.Your Responsibilities Sviluppo Business
Supportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding
Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura
Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno)
Service Excellence
Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami
Miglioramento continuo
Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente
Your Skills and Experiences Sviluppo Business
Supportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding
Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura
Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno)
Service Excellence
Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami
Miglioramento continuo
Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Ufficio Logistica

Adecco Livorno ricerca, per società multinazionale del settore gomma plastica, una persona da inserire in tirocinio per l'ufficio logistica e expediting. La ...


Adecco Filiale Di Livorno - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Manager Supply Chain - Livorno

**CHI SIAMO** La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo ...


Leroy Merlin Italia - Toscana

Pubblicato 6 days ago

External Sites Supply Chain Management

**Descrizione** **Who We Are** **Hitachi Rail** is a fully integrated, global provider of rail solutions across rolling stock, signalling, service & maintena...


Hitachi Rail S.P.A. - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Addetto Pianificazione Logistica- Girista

Randstad Italia Spa filiale di Firenze cerca per azienda di trasporti e logistica Addetto pianificazione trasporti- Girista La risorsa, all'interno di un tea...


Randstad Italia Spa - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-24T05:07:44.448Z