Trainee Sea Logistics Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics.
Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza.
Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.)
offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento.
Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni.
La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori.
Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti.
Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.
Your RoleIl Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics e fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, collaborando con clienti di diverse industrie.
Your ResponsibilitiesSviluppo Business
Supportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding
Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura
Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno)Service Excellence
Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclamiMiglioramento continuo
Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul clienteYour Skills and ExperiencesRichieste e competenze necessarie per il ruolo non sono state specificate.
È consigliabile includere dettagli specifici sulle competenze richieste, come esperienza nel settore, conoscenza delle pratiche di customer care, ecc.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Logistica E Magazzino

Tipo di posizione: Responsabile Logistica e Magazzino Descrizione: General s.r.l. proprietaria del marchio IperSoap/Piu'me, una delle principali aziende nel ...


Ipersoap Piùme - Toscana

Pubblicato 20 days ago

Responsabile Coordinatore Magazzino Logistico - Prato

ONLY JOB S.R.L. Prato CANDIDATURA SEMPLICE Invia la tua candidatura RESPONSABILE COORDINATORE MAGAZZINO LOGISTICO - PRATOCategoria: Logistica/Magazzino Luogo...


Only Job S.R.L. - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Responsabile Coordinatore Magazzino Logistico - Prato

ONLY JOB S.R.L. PratoCANDIDATURA SEMPLICE Invia la tua candidaturaRESPONSABILE COORDINATORE MAGAZZINO LOGISTICO - PRATOCategoria: Logistica/MagazzinoLuogo di...


Only Job S.R.L. - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Responsabile Coordinatore Magazzino Logistico - Prato

ONLY JOB S.R.L. PratoCANDIDATURA SEMPLICE Invia la tua candidaturaRESPONSABILE COORDINATORE MAGAZZINO LOGISTICO - PRATOCategoria: Logistica/MagazzinoLuogo di...


Only Job S.R.L. - Toscana

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-27T18:33:17.177Z