Trainee Sea Logistics Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics.
Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza.
Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.)
offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento.
Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni.
La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori.
Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti.
Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.Your RoleIl Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics.
Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza.
Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.)
offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento.
Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni.
La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori.
Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti.
Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.Your ResponsibilitiesSviluppo BusinessSupportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboardingContribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusuraAssumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno)Service ExcellenceMonitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclamiMiglioramento continuoSostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul clienteYour Skills and ExperiencesSviluppo BusinessSupportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboardingContribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusuraAssumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno)Service ExcellenceMonitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclamiMiglioramento continuoSostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A All'Inventario Sartoria

Si ricerca un/una addetto/a all'inventario per industria nel settore abbigliamento di alta sartoria. La risorsa selezionata, dopo un breve periodo di affianc...


Dr Solution - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Logistico

Openjobmetis spa divisione Permanent ricerca e seleziona per azienda di trasporti sita in Firenze Responsabile logistico **Posizione**: - Dare direttive al p...


Openjobmetis S.P.A. - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Pharmaceutical Supply Chain Specialist

Per azienda farmaceutica attiva in Italia e all'estero, realtà industriale e commerciale in rapido sviluppo con una leadership riconosciuta nel settore dell'...


Adecco Medical & Science Firenze - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Logistics Specialist

Job Description Express Employment Professionals in Florence KY is working with a local warehouse and logistics company that offers rewarding benefits and u...


Ziprecruiter - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-11T06:26:13.539Z