Trainee Sea Logistics Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics.
Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza.
Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.)
offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento.
Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni.
La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori.
Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti.
Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.

Your Role Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics.
Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza.
Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.)
offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento.
Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni.
La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori.
Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti.
Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.Your Responsibilities Sviluppo Business
Supportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding
Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura
Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno)
Service Excellence
Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami
Miglioramento continuo
Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente
Your Skills and Experiences Sviluppo Business
Supportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding
Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura
Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno)
Service Excellence
Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami
Miglioramento continuo
Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Esperto In Logistica Aziendale

_Azienda operante nella produzione e distribuzione in Italia ed all'estero di prodotti dentali, per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una Esperto/...


Lancer Global Srl - Toscana

Pubblicato 9 days ago

Logistics Specialist

Job Description Express Employment Professionals in Florence KY is working with a local warehouse and logistics company that offers rewarding benefits and up...


Ziprecruiter - Toscana

Pubblicato 25 days ago

Pharmaceutical Supply Chain Specialist

Per azienda farmaceutica attiva in Italia e all'estero, realtà industriale e commerciale in rapido sviluppo con una leadership riconosciuta nel settore dell'...


Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Logistica E Mezzi A Pontassieve

**Chi siamo? ** Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nell'erogazione dei s...


Orologio Network 2.0 - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-09T03:35:08.466Z