Trainee Sea Logistics Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics.
Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza.
Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.)
offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento.
Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni.
La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori.
Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti.
Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.Your ResponsibilitiesSviluppo BusinessSupportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding.Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura.Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno).Service ExcellenceMonitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami.Miglioramento continuoSostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente.Your Skills and ExperiencesEsperienza nel supporto allo sviluppo delle relazioni con i clienti e nel loro onboarding.Capacità di qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi.Responsabilità nell'aggiornamento e manutenzione di strumenti CRM.Capacità di monitorare le spedizioni e fornire aggiornamenti proattivi.Impegno nel miglioramento continuo dei processi.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supply Chain/Procurement Risk Specialist

Would you like to be part of a team delivering world class service to our customers? Would you love to design the future of energy products? Join our success...


Baker Hughes Gruppe - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Supply Chain Consultant

In SDG hai l'opportunità di diventare un esperto di Supply chain Planning e di entrare a far parte di una delle società più all'avanguardia d'Europa in quest...


Sdg Group - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Material Planner

Per azienda cliente del settore elettronico, Ricercamy seleziona un/a:Il candidato si inserisce all'interno dell'area Supply Chain Management a diretto ripor...


Ricercamy S.R.L. - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Pianificazione Logistica Retail

ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda cliente operante nel settore manifatturiero IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE LOGISTICA RETAIL La ri...


Adhr - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-25T18:43:41.942Z