Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics. Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza. Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.) offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento. Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni. La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori. Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti. Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.
Your Responsibilities Sviluppo Business
Supportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding.
Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura.
Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno).
Service Excellence
Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami.
Miglioramento continuo
Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente.
Your Skills and Experiences Esperienza nel supporto allo sviluppo delle relazioni con i clienti e nel loro onboarding.
Capacità di qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi.
Responsabilità nell'aggiornamento e manutenzione di strumenti CRM.
Capacità di monitorare le spedizioni e fornire aggiornamenti proattivi.
Impegno nel miglioramento continuo dei processi.
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