Trainee Sea Logistics Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati Descrizione del lavoro: Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics. Il Sea Logistics in KuehneNagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza. Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog / Beverage, ecc.) offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento. Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni. La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori. Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti. Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni. Responsabilità: Supportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding. Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura. Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno). Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami. Miglioramento continuo: Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Associate Director Global Supply Chain – Gpo Materials Planning

We're looking for people who are determined to make life better for people around the world. Organization Overview:The Global Supply Chain Excellence organiz...


Lilly - Italia

Pubblicato a month ago

Director Supply Chain (F/M/D)

Director Supply Chain (f/m/d) for our site in Latina, Italy Would you like to make a valuable contribution to the health of patients? And do something really...


Aenova Group - Italia

Pubblicato 12 days ago

Supply Chain Manager

Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo...


I.K. Hofmann - Italia

Pubblicato 12 days ago

Supply Chain Manager

Azienda operante nel settore cartotecnico Azienda in fase di crescita internazionale Posizione Per azienda in forte crescita siamo alla ricerca di una figura...


Michael Page International Italia S.R.L. - Italia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-22T02:17:44.625Z