Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pianificatore Della Produzione

PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE Azienda operante nel settore dell'arredamento ricerca un Pianificatore della Produzione. La figura si occuperà delle seguenti...


Design Up Srl - Italia

Pubblicato 19 days ago

Addetto Supply Chain

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 16 days ago

Logistics & Supply Coordinator (Calabria)

Logistics & Supply Coordinator (Calabria)EUR 30.000 - 50.000 CrowdFarming is the leading European market-place from farmer to consumer. We are building all t...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 16 days ago

Addetto Supply Chain

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 16 days ago

Trainee Sea Logistics Customer Care Specialist

Dettagli della offerta

Il Sea Logistics Customer Care lavora all'interno della Funzione Sea Logistics. Il Sea Logistics in Kuehne+Nagel è una risorsa chiave e, come leader di mercato nel trasporto marittimo, fornisce soluzioni flessibili di logistica marittima e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza. Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog / Beverage, ecc.) offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end, inclusi Container Completi Standard e Refrigerati, Container Completi con Flexitank, Gestione degli Ordini, Assicurazione del Carico, Sdoganamento. Sfrutta la tecnologia all'avanguardia, la nostra rete internazionale e le nostre soluzioni di supply chain sostenibili e innovative per ridurre e compensare l'impronta di carbonio delle spedizioni. La capacità di trasporto marittimo è costruita sulla nostra rete internazionale con le connessioni di spedizione più efficienti e relazioni strategiche durature con i vettori. Fa parte del Dipartimento di Sviluppo e fornisce supporto nell'implementazione della strategia di crescita, con l'obiettivo di massimizzare i volumi e i profitti del trasporto marittimo, sia acquisendo nuovi affari che mantenendo quelli esistenti. Si concentra sulla Customer Care Location (CCL) e contribuisce all'implementazione della strategia di General Cargo per tutti i clienti interni ed esterni.
Responsabilità: Supportare lo sviluppo delle relazioni con i nuovi clienti e seguire il loro onboarding. Contribuire a qualificare le richieste dei clienti e fornire preventivi in conformità con le linee guida aziendali per la determinazione dei prezzi, l'up-selling e il necessario follow-up e chiusura. Assumersi la responsabilità per l'aggiornamento e la manutenzione di Corelog (strumento CRM interno). Monitorare le spedizioni per fornire aggiornamenti proattivi ai clienti, risolvere problemi e prevenire reclami. Miglioramento continuo: Sostenere il miglioramento continuo dei processi per costruire e rafforzare un modello coerente e incentrato sul cliente.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-05T16:35:28.176Z