Pescara, Italy | Pubblicato il 14/11/2024 La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.OVERVIEW DELLA POSIZIONESiamo alla ricerca di un/a giovane laureato/a in materie economiche o marketing, desideroso/a di intraprendere un tirocinio formativo nel mondo del CRM e del Direct Marketing.
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di lavorare in una crew dinamica e innovativa, affiancando il CRM and DB Specialist nella gestione e nell'implementazione di campagne di email marketing e nell'analisi dei target e delle performance, per acquisire competenze specifiche nel marketing diretto.La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara.AREA DI RESPONSABILITA'Il Trainee sarà a supporto della gestione delle attività quotidiane del proprio dipartimento, nel dettaglio verrà a conoscenza di come:Supportare la creazione e la gestione di campagne di e-mail marketing per fidelizzare e coinvolgere i clientiAnalizzare i dati CRM per segmentare e definire target specificiRealizzare strategie di direct marketingCreare e curare la reportistica delle performance delle campagne, con l'obiettivo di ottimizzare i risultatiAggiornare il database e curare le informazioni legate al ciclo di vita dei clientiRequisiti:Laurea in una delle seguenti aree: Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale, Scienze della comunicazione o ambiti affiniPassione per il digital marketing e interesse per le dinamiche del CRMBuone capacità analitiche e orientamento ai risultatiConoscenza base di strumenti di e-mail marketing e database managementLa conoscenza di Zoho è considerata un plusDimestichezza con il pacchetto OfficePropensione al lavoro in team e buone capacità comunicativeSe pensi di essere una persona proattiva, motivata e con tanta voglia di metterti in gioco, inviaci il tuo CV.Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it #J-18808-Ljbffr