Dettagli della offerta

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE Siamo alla ricerca di un/a giovane laureato/a in materie economiche o marketing, desideroso/a di intraprendere un tirocinio formativo nel mondo del CRM e del Direct Marketing.
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di lavorare in una crew dinamica e innovativa, affiancando il CRM and DB Specialist nella gestione e nell'implementazione di campagne di email marketing e nell'analisi dei target e delle performance, per acquisire competenze specifiche nel marketing diretto.
SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara.
AREA DI RESPONSABILITA' Il Trainee sarà a supporto della gestione delle attività quotidiane del proprio dipartimento, nel dettaglio verrà a conoscenza di come: Supportare la creazione e la gestione di campagne di e-mail marketing per fidelizzare e coinvolgere i clienti Analizzare i dati CRM per segmentare e definire target specifici Realizzare strategie di direct marketing Creare e curare la reportistica delle performance delle campagne, con l'obiettivo di ottimizzare i risultati Aggiornare il database e curare le informazioni legate al ciclo di vita dei clienti Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Laurea in una delle seguenti aree: Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale, Scienze della comunicazione o ambiti affini Passione per il digital marketing e interesse per le dinamiche del CRM Buone capacità analitiche e orientamento ai risultati Conoscenza base di strumenti di e-mail marketing e database management La conoscenza di Zoho è considerata un plus Dimestichezza con il pacchetto Office Propensione al lavoro in team e buone capacità comunicative Se pensi di essere una persona proattiva, motivata e con tanta voglia di metterti in gioco, inviaci il tuo CV.
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Lidl 2 Your Career - Apprendista Assistant Store Manager (F/M) Abruzzo

Introduzione Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro "Lidl 2 your career", che abbiamo prog...


Lidl Italia Srl - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Responsabile Marketing Dynamics Nav

Per azienda cliente, stiamo selezionando un/a candidato/a che, inserito/a all'interno del dipartimento di riferimento, si occuperà delle attività di marketin...


Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Digital Product Manager

? ??? Esplora il Mondo del Product Management con il Nostro Tirocinio! ? ?? ?? Se sei appassionato di sviluppo di prodotti innovativi e desideri ottenere un'...


Artomec - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Tirocinante Sales&Marketing

Descrizione del ruolo: Il/la tirocinante selezionato/a supporterà la Direttrice Sales & Marketing nelle attività quotidiane del reparto, partecipando attivam...


C-Nova S.R.L. - Abruzzo

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-18T11:29:48.032Z