Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Integrated Marketing And Communication Intern

OUR STORY At ST, we believe in the power of technology to drive innovation and make a positive impact on people, business, and society. We are a global semic...


Da Stmicroelectronics - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Marketing Diretto-5 Ragazz* Anche Prima Esperienza

SEI UNO STUDENTE UNIVERSITARIO? CERCHI UN LAVORO FLESSIBILE CHE SI ADATTI AL TUO PIANO CORSI?   Possiamo offrirti orari adattabili part time e full time, gra...


Da Sinego Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale E Marketing Strategico

Manpower Business Professionals è alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio back office commerciale e marketing strategico di un'importante azienda...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Marketing & Communication - Marketing Manager

POSIZIONE: MARKETING & COMMUNICATION - Marketing ManagerRETRIBUZIONE ANNUA LORDA:SETTORE DI APPARTENENZA: Marketing & communicationDESCRIZIONE AZIENDAWe are ...


Da Retail Search Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Trade Marketing Manager Italy & International Settore Food

Dettagli della offerta

Per una delle principali aziende del settore food della provincia di Mantova selezioniamo un/una Trade Marketing Manager Italy & International da inserire in organico per potenziare la struttura.La figura si occuperà principalmente di:Analisi delle performance dei clienti, redazione di report sintetici (focus Nielsen/sell in data) evidenziando le actions; Analisi del portafoglio prodotti dei canali GDO/Discount sulla base dei principali kpi's (rotazioni, distribuzione, RSP, promozioni) Brand e PL; Supporto nell'organizzazione di fiere ed eventi con il trade (focus in store promotions); Sviluppo di materiali di supporto al trade (presentazioni/analisi/reco); Supporto ai responsabili di canale e della rete commerciale (Italia e estero); Supporto & gestioneagenzie di merchandising; Sviluppo del BTL (flyer, folder, cataloghi di canale).Si richiede:Laurea magistrale in scienze economiche con specializzazione Marketing in chiave internazionale; Esperienza di 3-5 anni su analisi dati sell out Nielsen/Consumer (preferenziale provenienza nel settore Food); Ottima padronanza della lingua inglese; gradita la conoscenza di una seconda lingua (Francese/Tedesco); Ottime competenze informatiche (MS-Office, in particolare excel e power point); Esperienza pregressa nella elaborazione e gestione di progetti in autonomia sia inter-funzionali sia cross countries; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero; Completano il profilo passione per il food, resistenza allo stress e capacità di networking.Si offre:Inserimento in un'azienda in piena espansione, con forte vocazione internazionale; Autonomia operativae retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza del candidato; ccnl ALIMENTARE INDUSTRIA, 14 mensilità.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.Staff.It.
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.N°39/0011781.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-07T13:04:57.013Z