Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tutto Fare Parcheggiatore

Descrizione Hotel 4 stelle a Rimini, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Tuttofare Parcheggiatore. Richiesto almeno 1 anno di esperienza ...


Restworld - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Ai Social Media Settore Turismo

Addetto/a ai social media settore turismoArea Funzionale: Marketing / Pubblicità / PR / ComunicazioneRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavor...


Bomar Services - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Social Media Strategist - Automotive, Motorsport & Sailing (Maranello)

Ferrari has a most desirable track record, in Racing as well as in Sports Cars production, record business results and voted one of the "World's most powerfu...


Dfl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Web Marketing Specialist

Sei un esperto nel campo del web marketing? Hai una passione per la promozione online e la gestione delle strategie digitali? Sei alla ricerca di una nuova s...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Trade Marketing Analyst

Dettagli della offerta

Il Trade Marketing Analyst, riportando direttamente al Trade Marketing Manager GDO, avrà un ruolo chiave nel monitoraggio continuo del mercato e delle sue evoluzioni per garantire un'informativa tempestiva agli altri enti aziendali e al Responsabile. Responsabilità principali: Analizza l'evoluzione del sell in e si coordina con la funzione Demand Planning per la conciliazione delle stime di forecast. Analizza i KPI's interni di canale e propone azioni correttive in coordinamento con i Category Manager Monitora i prezzi interni per Cliente e gli scostamenti verso gli obiettivi. Supporta il team nella definizione e impostazione dei listini e delle linee guida prezzi. Monitora e interpreta i KPI's di sell out, attraverso il DB IRI. Monitora i KPI's promozionali attraverso il DB Foldernet e analizza le dinamiche della GDO attraverso Trade Dimension 3.0 (Nielsen). Gestisce il trade spending di concerto con i Category Manager e analizza il ritorno degli investimenti. Aggiorna le reportistiche di sell in e sell out cross category e predispone presentazioni sui dati. Supporta il responsabile Trade mktg nella impostazione di analisi ad hoc e presentazioni direzionali. Crea modelli di ROI per la valutazione delle iniziative commerciali cross category. Monitora i trend di mercato e le attività dei competitor, attraverso i dati sell out, i volantini e le azioni a punto vendita. Analizza gli andamenti per Cliente e gli scostamenti in termini di volumi, fatturati e margini rispetto agli obiettivi. Coordina i progetti di AI per massimizzare l'efficacia delle azioni trade marketing Requisiti: Laurea in discipline economiche e/o marketing. Inglese fluente. Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Trade Marketing o Analyst, preferibilmente in contesti strutturati nel settore FMCG preferibilmente alimentare/largo consumo. Capacità di utilizzare dati ed analisi per indirizzare la strategia Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel il Gruppo Granarolo è una realtà inclusiva, che promuove la parità di genere ed è aperta alla diversità. Le persone interessate ad entrare a far parte del nostro Gruppo possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi della normativa privacy vigente. Il processo di selezione verrà condotto nel rispetto delle pari opportunità e a prescindere da nazionalità, genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:58:51.212Z