HiRevo Mechanics Local Emilia, è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per solida realtà metalmeccanica con sede in provincia di Piacenza siamo alla ricerca di un:
Posizione: Operatore MeccanicoLa risorsa, inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche, si occuperà della realizzazione di pezzi per il settore energia elettrica. Oltre ad attività di produzione ex novo, si occuperà anche di riparazione/rigenerazione pezzi usati. La risorsa si occuperà di piazzamento, attrezzaggio, carico/scarico e controllo qualità.
Responsabilità: Realizzazione di pezzi per il settore energia elettrica.Riparazione e rigenerazione di pezzi usati.Piazzamento e attrezzaggio delle macchine.Carico, scarico e controllo qualità dei pezzi lavorati.Requisiti: Diploma/qualifica ad indirizzo meccanico.Esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione.Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra Heidenhain, Selca e Siemens.Buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura.Senso di responsabilità e doti di problem solving.Orario di lavoro: su 2 turni 6/14 - 14/22 dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Cortemaggiore (PC)
Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Industria, retribuzione in linea con le reali esperienze dei candidati.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
#J-18808-Ljbffr