Tlc Help Desk Specialist

Dettagli della offerta

**Sei un/una appassionato/a di telecomunicazioni e hai esperienza nel campo dell'assistenza técnica?** Questa potrebbe essere la tua occasione!
Siamo alla ricerca di una persona pronta a lavorare in un ambiente tecnologico, che voglia unirsi al nostro team come **TLC Help Desk Specialist**. Diventerai uno dei punti di riferimento per l'assistenza técnica e la risoluzione dei problemi dei nostri clienti, garantendo un servizio di alta qualità e la massima efficienza nelle nostre attività di TLC.
- **SEI IL/LA CANDIDATO/A GIUSTO/A SE**:
- Hai un **titolo di studi** in telecomunicazioni, informatica o affini;
- **Hai già lavorato **nel settore TLC e nel supporto tecnico help desk;
- Conosci approfonditamente le **tecnologie di rete, sistemi VoIP e servizi di telecomunicazione;**:
- **Possiedi ottime capacità di problem solving, **ovvero hai una spiccataattitudine a diagnosticare e risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficace;
- Hai **ottime capacità comunicative e relazionali;**:
- Sei volenteroso di **imparare, collaborare e crescere insieme a noi.**
- **COSA FARAI COME HELP DESK SPECIALIST**
- **Gestirai tempestivamente le** **richieste di assistenza** provenienti dai nostri clienti tramite ticket o telefono;
- **Fornirai supporto da remoto** con collegamento ai sistemi dei clienti, verificando le loro esigenze e guidandoli nella risoluzione dei problemi;
- **Nei casi più complessi** trasferirai il caso al livello di supporto successivo;
- **Collaborerai con i team interni** per garantire un servizio di alta qualità.
- **COSA OFFRIAMO**
- **Contratto**: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata
- **Orario**:Full-time
- **Benefit dipendenti**: piano welfare, piani sanitari e convenzioni aziendali
- **Crescita Professionale**:percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo delle tue competenze
- **Sede di lavoro**: Merate (LC)
- **Trasformiamo l'esistente in Digitale di Qualità**
OPIQUAD r-innovazione digitale, l'Opificio della Qualità Digitale, è uno dei principali player italiani Internet & Cloud con sede a Merate (LC) e negli Stati Uniti a Chicago.
Il suo team di oltre 50 professionisti lavora con passione nelle 3 Business Unit, Connect, Digital e OpiHub, per fornire servizi di alta Qualità a c.ca 8.000 clienti attivi in tutto il mondo.
OPIQUAD, con i suoi 600km di fibra ottica, è una _"Purpose and Values Driven Company"._
_
- L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-28T12:03:34.409Z