**Sei appassionato/a di telecomunicazioni?
** Questa potrebbe essere la tua occasione!
Siamo alla ricerca di una persona pronta a lavorare in un ambiente tecnologico, che voglia unirsi al nostro team come **TLC Assurance Specialist**.
Diventerai uno dei punti di riferimento per i nostri clienti, garantendo la qualità e la continuità dei servizi che offriamo, monitorando e risolvendo eventuali guasti o malfunzionamenti.
- **SEI IL/LA CANDIDATO/A GIUSTO/A SE**:
- Hai un **titolo di studi** in telecomunicazioni, informatica o affini;
- Hai **almeno 2-3 anni di **esperienza in un ruolo tecnico o di supporto nel settore delle telecomunicazioni, preferibilmente con un focus su Service Assurance;
- **Possiedi ottime capacità di problem solving, **ovvero hai una spiccata attitudine a diagnosticare e risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficace;
- Hai **ottime capacità comunicative e relazionali;**:
- Sei volenteroso di **imparare, collaborare e crescere insieme a noi.
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- **COSA FARAI COME TLC ASSURANCE SPECIALIST**
- **Gestirai tempestivamente le** **richieste di assistenza** provenienti dai nostri clienti attraverso ticket o telefono;
- **Terrai traccia delle attività svolte **utilizzando il sistema di ticketing aziendale;
- **Lavorerai **per garantire che i livelli di servizio (SLA) vengano rispettati, monitorando le interruzioni e prevenendo il più possibile il downtime;
- **Offrirai** **supporto da remoto** collegandoti ai sistemi dei clienti, guidandoli nella risoluzione dei problemi e, qualora fosse necessario, anche uscendo ed intervenendo direttamente dalla sede cliente **(supporto on field)**;
- **Comunicherai efficacemente con i clienti** per informarli riguardo lo stato di avanzamento dei guasti e degli interventi e assicurando massima trasparenza soddisfazione;
- **Collaborerai con i team interni** per garantire un servizio di alta qualità.
- **COSA OFFRIAMO**
- **Contratto**: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata
- **Orario**:Full-time
- **Benefit dipendenti**: piano welfare, piani sanitari e convenzioni aziendali
- **Crescita Professionale**:percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo delle tue competenze
- **Sede di lavoro**: Merate (LC)
- **Trasformiamo l'esistente in Digitale di Qualità**
OPIQUAD r-innovazione digitale, l'Opificio della Qualità Digitale, è uno dei principali player italiani Internet & Cloud con sede a Merate (LC) e negli Stati Uniti a Chicago.
Il suo team di oltre 50 professionisti lavora con passione nelle 3 Business Unit, Connect, Digital e OpiHub, per fornire servizi di alta Qualità a c.ca 8.000 clienti attivi in tutto il mondo.
OPIQUAD, con i suoi 600km di fibra ottica, è una _"Purpose and Values Driven Company"._
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- L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona