Tirocinio Test Management Apply
Locations: TORINO
Time Type: Full time
Posted on: Posted Yesterday
Job Requisition ID: Req1377519
Country: Italy
Siamo una realtà internazionale che è tra i gruppi finanziari più grandi al mondo . Santander Italia è infatti parte del solido Gruppo bancario Santander, che ha oltre 200.000 dipendenti , circa 157 milioni di clienti e 4 milioni di azionisti.
Le persone sono al centro del nostro lavoro ed è per questo che offriamo un'ampia gamma di servizi finanziari per le esigenze di ognuno: prestiti personali richiedibili anche online, cessione del quinto, trattamento di fine servizio, leasing e conti deposito.
Anche al nostro interno poniamo grande attenzione alle persone perché ogni giorno diamo valore e spazio alla collaborazione, all'entusiasmo e allo sviluppo professionale.
Proprio per questo Great Place to Work ci ha riconosciuti come una delle migliori aziende italiane per le eccellenti condizioni di lavoro.
Presso la sede di Santander Italia a Torino , il/la tirocinante entrerà all'interno del Servizio Technology della Direzione IT & Operation , in particolare nell'Ufficio Application Maintenance & Test Management .
Qui, avrà l'opportunità di intraprendere un percorso formativo professionalizzante che svilupperà in affiancamento a figure specialiste sulle seguenti tematiche:
Desktop management : legate alla gestione e configurazione di dispositivi (nuovi pc, nuovi telefoni, dispositivi di comunicazione e videoconferenza, etc.) o software; Amministrazione ordinaria dei sistemi interni : network authority, posta elettronica, profili Active Directory, etc.; Rilascio delle abilitazioni ad operare sui sistemi di remote banking per Santander Italia o per le eventuali società del Gruppo, per le quali Santander Italia è incaricata del servicing; Implementazione di soluzioni per gestire ed automatizzare le casistiche di supporto IT più ricorrenti (come, ad esempio, il reset di password, etc...); Gestione dei ticket SNOW di Primo Livello e relativa attribuzione ai fornitori/Product Owner per la gestione di secondo livello; Gestione e rilevazione dei livelli di servizio inerenti agli SNOW; Attività di test management : redazione dei Test Book (SIT/UAT), organizzazione e coordinamento delle sessioni di Test (SIT/UAT) con strumenti e metodologie standard; Recepimento delle policy di Gruppo , per quanto di competenza, con conseguente adeguamento e implementazione delle policy / procedure interne. Requisiti richiesti :
Laurea in ambito ingegneristico, informatico o economico; Lingua italiana C1 o madrelingua; Lingua inglese almeno B2; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottima capacità di lavoro in team; Forte orientamento al risultato. È considerata un plus la conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione.
Cosa offriamo :
Affiancamento a un tutor dedicato; Rimborso spese; Buoni pasto. Come Banca, abbiamo una forte cultura del rischio e ci aspettiamo che tutti i nostri professionisti siano proattivi e responsabili nella gestione dei rischi.
Qualora l'annuncio sia di tuo interesse, non esitare a candidarti! Santander Consumer Bank S.p.A. promuove i principi di parità di trattamento e di divieto di discriminazione sul luogo di lavoro in applicazione del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003 e del D.Lgs. 216/2003.
#J-18808-Ljbffr