NIMAI - Think, Create, Make it happen è un'agenzia di marketing e comunicazione cross-media, un team multidisciplinare di solution makers appassionati di strategia, pensiero creativo e design.
Progettiamo e gestiamo contenuti, canali, campagne, brand e prodotti.
Il nostro approccio è agile, creativo, concreto.
Aiutiamo brand e aziende ad affrontare le sfide del cambiamento e a costruire nuove strategie di relazione, mettendo sempre le persone al centro.
NIMAI ricerca una figura interessata a svolgere un tirocinio retribuito incentrato su attività di social media marketing.
La unit NIMAI di Social Media si occupa di gestione dei canali, pubblicazione dei contenuti e moderazione delle community per conto dei propri clienti, rilevanti Brand nazionali e internazionali, operanti in diversi settori industriali.
Come tirocinio in NIMAI, la risorsa sarà affiancata dalle figure senior di reparto, lavorando nei team-clienti insieme a Social Media Manager, Head of Social ed Head of Content, Content Strategist e Account Manager, Marketing Consultant e Advertising Analyst.
Le attività su cui la risorsa sarà formata e coinvolta: Posting, monitoring e gestione operativa dei social network; Stesura dei piani editoriali e redazione dei contenuti; Gestione Analytics e strumenti di reporting online; Gestione di campagne di social advertising (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter/X); Supporto al team per progetti di influencer marketing e benchmarking.
La persona che cerchiamo ha un'attitudine naturale al lavoro in team, è appassionata di social media, digitale e tecnologie.
Verrà selezionata sulla base di attitudine e fitting con la mission e i valori della nostra realtà.
Le parole chiave per unirsi a noi sono: ambizione, rispetto, passione, coraggio e responsabilità.
Requisiti fondamentali: Passione per i social media, il marketing e la comunicazione; Proattività e capacità di lavoro in team; Precisione e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza pacchetto office e Google Drive; Domicilio a Bologna e/o province limitrofe.
#J-18808-Ljbffr