Tirocinio Progettista Elettrico – Settore Automotive & Industrial Machinery Mechinno Srl – Società di Servizi di Ingegneria e progettazione meccanica di Bologna – si pone come una delle più quotate aziende di consulenza nei settori dell'Automotive e Industrial Machinery.
Nell'ambito di una crescita costante, offriamo la possibilità a dei brillanti neolaureati e neodiplomati di entrare in azienda tramite tirocinio e di intraprendere un percorso strutturato in due fasi:
Prima fase: Inserimento all'interno della nostra Academy per lo svolgimento di un percorso di formazione attraverso il progetto T.E.A.M.
– Training and Education in Automotive and Machinery.
I partecipanti avranno a disposizione una postazione organizzata ad hoc ed un trainer esperto dedicato esclusivamente alla loro formazione.
Durante il percorso, della durata di circa 4 settimane, si avrà la possibilità di imparare ad utilizzare i software maggiormente richiesti dalle più grandi aziende del settore automotive ed industrial machinery.
L'ultima parte del corso verrà personalizzata in base alle attività che la risorsa andrà successivamente a svolgere sul progetto del cliente.
Seconda fase: Durante questa fase, il tirocinante verrà inserito all'interno di uno dei team di lavoro – in base alle proprie attitudini e ai propri interessi – e si andrà ad occupare di progettazione e sviluppo di uno o più commesse per i più prestigiosi Clienti della Motor Valley e della Packaging Valley, avendo l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane, stimolante ed innovativo.
Cosa chiediamo: Ingegneria Elettrica o affini; Capacità di lettura di uno schema elettrico ; Buon livello di inglese; Ottime capacità di lavorare in team; Buona gestione dello stress; Autonomia e proattività; Formazione tecnica finalizzata all'inserimento in azienda; Compenso mensile e buoni pasto.
Mechinno sostiene il talento delle persone e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo.
Il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
Saranno inoltre valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della Legge 68/99.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.
13-14-15 del GDPR (General Data Protection Regulation) UE 2016/679.
Gli interessati possono candidarsi attraverso LinkedIn oppure inviando il proprio curriculum vitae a
#J-18808-Ljbffr