Tirocinio Marketing - Organizzazione Eventi

Dettagli della offerta

**TIROCINIO MARKETING - ORGANIZZAZIONE EVENTI**
**CHI SIAMO**
Athena, nata nel 1973 come piccola impresa artigiana, è oggi una realtà internazionale, che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo e può vantare un fatturato annuo globale di oltre 140 milioni di euro.
Il nostro business, iniziato nel settore delle guarnizioni industriali, si è evoluto negli anni fino a farci diventare un marchio di riferimento nella ricambistica moto, auto e navale, anche per quanto riguarda gli articoli destinati alle competizioni.
Di recente abbiamo affiancato alla produzione anche la commercializzazione di brand di alto prestigio in ambito consumer electronics, sport e outdoor, sfruttando la nostra rete distributiva per proporre al pubblico un'ampia gamma di soluzioni.
Attualmente il gruppo Athena è costituito da quattro divisioni: Industries, Parts, Electronics e Sportech.
Quattro anime, tutte accomunate da un unico obiettivo: offrire prodotti di altissima qualità, realizzati con solido know-how, configurati su misura e accuratamente selezionati per proporre ai nostri clienti solo il meglio.
**COSA RICERCHIAMO**
In supporto al team Marketing, stiamo ricercando una risorsa da inserire in un ambiente dinamico nella qualità di **Addetto/a Trade Show and Event; **la risorsa si occuperà dell'organizzazione di tutte le fiere ed eventi, garantendo la massima e corretta visibilità dell'azienda e di tutti i marchi distribuiti nelle diverse Business Units.
In particolare, la figura fornirà supporto nelle seguenti attività:
- Coordinamento di tutti gli attori coinvolti (fornitori, clienti, team interno), schedulando in maniera efficace la deadline dei progetti;
- Attività di Resort Partnership: gestione delle attività e della contrattualistica con i Resort partner e scouting di nuove possibili collaborazioni;
- Gestione dei materiali e del coordinamento delle attività di magazzino dedicato;
- Gestione della reportistica interna, follow-up post evento e valutazioni attività, con focus sui ROI.
Si richiede:
- Laurea triennale in Economia o Marketing/Comunicazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2);
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
- Ottime doti di pianificazione ed organizzazione;
- Capacità comunicative e relazionali;
- Proattività e precisione;
- Capacità di lavorare in team.
**COSA OFFRIAMO**:
- Inserimento in stage di 6 mesi;
- Rimborso spese e servizio mensa;
- Orario di lavoro full-time;
- Formazione on the job.
La sede di lavoro sarà ad Alonte (VI).
- Se interessati inviare CV aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.
196/2003 e successive modifiche e integrazioni; Reg.
UE 2016/679)._ _La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Orario:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Marketing In Eventi - Inserimento Urgente

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e professionale lavorando ...


Dream Marketing Agency - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Product & Merchandising Specialist

**Posizione**: Pixartprinting is on the lookout for a capable and motivated individual to play a key role in shaping and executing the products and merchandi...


Pixartprinting S.P.A. - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A Al Market

Per completare lo Staff si ricerca 1 **collaboratore/collaboratrice da impiegare come addetto/a al Mini Market **presso Jesolo Mare Family Village a Jesolo P...


Club Ristorazione Jesolo - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Marketing Specialist

Azienda con progetto innovativo dedicato all'ecologia e salvaguardia dell'ambiente, ricerca un/a **COLLABORATORE/RICE per potenziamento dell'ufficio marketin...


Mold Srl - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-07T00:03:32.350Z