LE TUE MANSIONI Supporto nella ricerca del personale e nella gestione delle candidature (screening, organizzazione colloqui, feedback, ecc.
)Collaborazione nella pubblicazione di annunci di lavoroPartecipazione attiva ai colloqui di selezione per i diversi dipartimenti dell'aziendaStretta collaborazione con i Talent Acquisition Specialist e HR Business Partner nello svolgimento delle diverse attività quotidianeCOSA CERCHIAMO Studenti universitari o neolauratiPrecedenti tirocini formativi costituiscono un vantaggioEmpatia, orientamento agli obiettivi e al problem solvingOttima conoscenza dell'inglese e dell'italiano e/o del tedescoCOSA OFFRIAMO Un'esperienza di stage formativa in un ambiente di lavoro innovativo e in un team giovane e dinamicoProgetti ad alta tecnologia nel futuro settore della mobilità elettricaIndennità di stage (salvo diverso regolamento da contratto per gli stage scolastici o universitari)Pranzo a carico dell'azienda e gadgetDIAMO FORMA AL FUTURO.
INSIEME A TE.
CHI SIAMO Al fianco della nostra clientela, guidiamo il mondo verso una mobilità sostenibile.
Proponiamo soluzioni innovative e affidabili ad alto tasso di innovazione tecnologica.
Nasciamo tra le montagne dell'Alto Adige e abbiamo un respiro internazionale: siamo leader di mercato e pionieri dell'innovazione.
Nelle nostre sedi di Bolzano, Bergamo, Bologna, Monaco di Baviera e Charlotte (USA) definiamo i nuovi standard delle infrastrutture di ricarica elettrica del futuro.PERCHÉ SCEGLIERE ALPITRONIC Sei una persona motivata, ti piace pensare in grande, trovi stimolante assumerti responsabilità e ti diverte sperimentare i risultati del tuo lavoro direttamente sul prodotto finale.
Se ti rivedi in questa descrizione, allora sei un po' come noi: ci piacerebbe conoscerti e lavorare insieme a grandi progetti altamente tecnologici.
Siamo un'azienda in rapida crescita, offriamo ai nostri team compiti sempre nuovi e stimolanti – e valorizziamo i risultati.La ricerca è aperta a persone di qualsiasi genere, orientamento sessuale, età, etnia, nazionalità, e credo religioso.
Operiamo nel rispetto della diversità e dei principi di inclusione, equità e non discriminazione, in conformità al d.Lgs.
198/2006.#J-18808-Ljbffr