Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior It Consultant (M/F/D)

Per ampliamento del team Information Technologies, siamo alla ricerca di un Junior IT Consultant (m/f/d) da inserire nel nostro HQ ad Ora (Bolzano - South Ty...


Da Gruber Logistics Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Risorse Umane

col-wideJob Description: Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme, ha l'opportunità giusta per te! Per importante realtà del territorio lametino stiamo se...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Stage Risorse Umane

col-wideJob Description: Orienta S.p.A., Società Benefit, offre la possibilità di svolgere uno STAGE nel settore RISORSE UMANE presso la filiale di Rovereto...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Driver / Data Collector In Ulassai, Italy

Company descriptionTerry Soot Management Group (TSMG) is a field data collection company founded in 2017 in Europe. We collect data where automation is not p...


Da Tsmg - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Tirocinio Hr - Recruiting (M/F/D)

Dettagli della offerta

Supporto nella pianificazione dei progetti di formazione e di sviluppo del personale Collaborazione nell'ottimizzazione, digitalizzazione e implementazione dei processi di sviluppo delle risorse umane Collaborazione nell'organizzazione degli eventi HR Innanzitutto, le condizioni generali di uno stage presso di noi: L'alloggio è previsto in azienda. Gli appartamenti nei locali dell'azienda sono molto ben attrezzati; dispongono di lavatrice, TV, Wi-Fi, doccia e WC e cucina. Il pranzo è fornito dall'azienda; c'è una mensa per il personale. L'orario di lavoro regolare è in base al turno di servizio; per gli stagisti ci assicuriamo che la settimana di 40 ore sia normalmente rispettata. Per gli stagisti è prevista una mancia. L'area di lavoro può essere focalizzata su interessi specifici. Altri requisiti che completano il profilo sono: Supporto alle attività di ricerca e selezione del personale Retail Supporto alla progettazione, gestione ed erogazione delle attività formative aziendali Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori) Propensione all' analisi dei processi interni, rivolta all'ottimizzazione delle attività di lavoro Propensione all'analisi dei dati buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali Sei interessato/a alla natura e apprezzi un'agricoltura sana. Sei interessato/a a lavorare quotidianamente con gli animali. Ti piace svolgere diversi lavori di giardinaggio. Hai già esperienza pratica in agricoltura o stai svolgendo uno stage nell'ambito di un apprendistato o di un corso di laurea. Assistenza nell'organizzazione di viaggi stampa per influencer, giornalisti e blogger Assistenza e supporto nella pianificazione e nello svolgimento delle attività di pubbliche relazioni in ambito internazionale Svolgimento autonomo di progetti nell'ambito delle pubbliche relazioni Svolgimento autonomo di ricerche specifiche Supporto nell'analisi dei flussi turistici e delle derivazioni degli impatti economici Supporto nell'analisi di studi sui trend Preparazione di report sui temi sopra citati Assistenza nell'organizzazione e nella conduzione di workshop per la ricerca di nuove soluzioni, kick-off e retrospettive su un'ampia gamma di argomenti Sviluppo di una piattaforma online per la visualizzazione di dati Assistenza e supporto nella pianificazione e nell'esecuzione delle attività di marketing, inclusi PR & Incoming trips, gestione del sito Web & Social Media, pubblicità, eventi e trade marketing. Supporto nelle collaborazioni con agenzie di comunicazione & marketing, nonché con i reparti marketing interni di IDM Alto Adige Assistenza e supporto nell'organizzazione di progetti come la creazione di video di ricette, servizi fotografici e/o produzioni video, materiale pubblicitario Supporto nella gestione della comunicazione con stakeholder esterni e interni, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato di avanzamento dei progetti Svolgimento di ricerche specifiche in autonomia Preparazione della rassegna stampa giornaliera Assistenza per il lavoro di stampa di IDM (ricerca, raccolta di documenti, organizzazione di eventi stampa) Assistenza alle richieste dei media Creazione e editing di testi Collaborazione e coordinamento con i dipartimenti interni e con esterni Un'esperienza formativa nell'entusiasmante mondo degli hypercharger di alpitronic - che si tratti di ricerca e sviluppo, amministrazione, marketing, process enginering o della addirittura produzione... Un ambiente dinamico con colleghi provenienti da diversi Paesi Siamo aperti a: tirocinio curriculare (scuola o università), stage aziendali, stage extra curriculari ecc. Puoi svolgere il tirocinio a tempo pieno, part-time o come studente lavoratore L'inizio è possibile in qualsiasi momento Formazione ed esperienza nel settore della ristorazione costituiscono un vantaggio Entusiasmo per il settore alberghiero di alto livello Creazione di un manuale CD per la progetazzione di interni nelle nostre filiali Collaborazione nella selezione di vari materiali Collaborazione alle soluzioni tecniche per l'allestimento delle nostre filiali in collaborazione con l'unità organizzativa Facility Management Supporto alla redazione nella comunicazione del marchio Südtirol / Alto Adige Ricerca autonoma di contenuti per eventuali post Supporto nell'elaborazione di report e analisi settimana lavorativa di 5, 5 ½ oppure 6 giorni lavorativi, a seconda dell'accordo vitto e alloggio attività ricreative con il nostro team vigilius un team giovane, simpatico e con un forte senso di appartenenza un luogo di lavoro unico con un'architettura sostenibile progettata dell'architetto Matteo Thun un ambiente di lavoro creativo ed internazionale possibilità di crescita personale e professionale noleggio gratuito di MTB ed E-bike fino al 50% di sconto sui DesignHotels di tutto il mondo riduzioni su pernottamenti, ristorante e trattamenti spa presso il vigilius ed altri vantaggi abbonamento per la funivia del Monte San Vigilio (utilizzabile anche nel tempo libero) Vantaggi attraverso il fondo per la salute MySanitour+ Amministrazione della piattaforma di Business Intelligence e creazione di nuovi report/dashboards Assicurazione della qualità dei DataBase, tramite verifica e inserimento/aggiornamento Preparazione e verifica della plausibilità dei reports Assistenza nella redazione delle chiusure mensili di controllo con i responsabili di area #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:40:59.387Z