Supporto nella pianificazione dei progetti di formazione e di sviluppo del personale
Collaborazione nell'ottimizzazione, digitalizzazione e implementazione dei processi di sviluppo delle risorse umane
Collaborazione nell'organizzazione degli eventi HR
Innanzitutto, le condizioni generali di uno stage presso di noi: L'alloggio è previsto in azienda.
Gli appartamenti nei locali dell'azienda sono molto ben attrezzati; dispongono di lavatrice, TV, Wi-Fi, doccia e WC e cucina.
Il pranzo è fornito dall'azienda; c'è una mensa per il personale.
L'orario di lavoro regolare è in base al turno di servizio; per gli stagisti ci assicuriamo che la settimana di 40 ore sia normalmente rispettata.
Per gli stagisti è prevista una mancia.
L'area di lavoro può essere focalizzata su interessi specifici.
Altri requisiti che completano il profilo sono: Supporto alle attività di ricerca e selezione del personale Retail
Supporto alla progettazione, gestione ed erogazione delle attività formative aziendali
Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
Propensione all' analisi dei processi interni, rivolta all'ottimizzazione delle attività di lavoro
Propensione all'analisi dei dati
buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus
Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali
Sei interessato/a alla natura e apprezzi un'agricoltura sana.
Sei interessato/a a lavorare quotidianamente con gli animali.
Ti piace svolgere diversi lavori di giardinaggio.
Hai già esperienza pratica in agricoltura o stai svolgendo uno stage nell'ambito di un apprendistato o di un corso di laurea.
Assistenza nell'organizzazione di viaggi stampa per influencer, giornalisti e blogger
Assistenza e supporto nella pianificazione e nello svolgimento delle attività di pubbliche relazioni in ambito internazionale
Svolgimento autonomo di progetti nell'ambito delle pubbliche relazioni
Svolgimento autonomo di ricerche specifiche
Supporto nell'analisi dei flussi turistici e delle derivazioni degli impatti economici
Supporto nell'analisi di studi sui trend
Preparazione di report sui temi sopra citati
Assistenza nell'organizzazione e nella conduzione di workshop per la ricerca di nuove soluzioni, kick-off e retrospettive su un'ampia gamma di argomenti
Sviluppo di una piattaforma online per la visualizzazione di dati
Assistenza e supporto nella pianificazione e nell'esecuzione delle attività di marketing, inclusi PR & Incoming trips, gestione del sito Web & Social Media, pubblicità, eventi e trade marketing.
Supporto nelle collaborazioni con agenzie di comunicazione & marketing, nonché con i reparti marketing interni di IDM Alto Adige
Assistenza e supporto nell'organizzazione di progetti come la creazione di video di ricette, servizi fotografici e/o produzioni video, materiale pubblicitario
Supporto nella gestione della comunicazione con stakeholder esterni e interni, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato di avanzamento dei progetti
Svolgimento di ricerche specifiche in autonomia
Preparazione della rassegna stampa giornaliera
Assistenza per il lavoro di stampa di IDM (ricerca, raccolta di documenti, organizzazione di eventi stampa)
Assistenza alle richieste dei media
Creazione e editing di testi
Collaborazione e coordinamento con i dipartimenti interni e con esterni
Un'esperienza formativa nell'entusiasmante mondo degli hypercharger di alpitronic - che si tratti di ricerca e sviluppo, amministrazione, marketing, process enginering o della addirittura produzione...
Un ambiente dinamico con colleghi provenienti da diversi Paesi
Siamo aperti a: tirocinio curriculare (scuola o università), stage aziendali, stage extra curriculari ecc.
Puoi svolgere il tirocinio a tempo pieno, part-time o come studente lavoratore
L'inizio è possibile in qualsiasi momento
Formazione ed esperienza nel settore della ristorazione costituiscono un vantaggio
Entusiasmo per il settore alberghiero di alto livello
Creazione di un manuale CD per la progetazzione di interni nelle nostre filiali
Collaborazione nella selezione di vari materiali
Collaborazione alle soluzioni tecniche per l'allestimento delle nostre filiali in collaborazione con l'unità organizzativa Facility Management
Supporto alla redazione nella comunicazione del marchio Südtirol / Alto Adige
Ricerca autonoma di contenuti per eventuali post
Supporto nell'elaborazione di report e analisi
settimana lavorativa di 5, 5 ½ oppure 6 giorni lavorativi, a seconda dell'accordo
vitto e alloggio
attività ricreative con il nostro team vigilius
un team giovane, simpatico e con un forte senso di appartenenza
un luogo di lavoro unico con un'architettura sostenibile progettata dell'architetto Matteo Thun
un ambiente di lavoro creativo ed internazionale
possibilità di crescita personale e professionale
noleggio gratuito di MTB ed E-bike
fino al 50% di sconto sui DesignHotels di tutto il mondo
riduzioni su pernottamenti, ristorante e trattamenti spa presso il vigilius ed altri vantaggi
abbonamento per la funivia del Monte San Vigilio (utilizzabile anche nel tempo libero)
Vantaggi attraverso il fondo per la salute MySanitour+
Amministrazione della piattaforma di Business Intelligence e creazione di nuovi report/dashboards
Assicurazione della qualità dei DataBase, tramite verifica e inserimento/aggiornamento
Preparazione e verifica della plausibilità dei reports
Assistenza nella redazione delle chiusure mensili di controllo con i responsabili di area
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